Oltre duemila richieste, e così la Coppa dei campioni arriverà sui campi di calcetto di via Andria e non più all'Hotel Trani

Per motivi di ordine pubblico, questa sera la Coppa dei campioni sarà portata presso i campi di calcetto "Football sporting center" (via Andria, km. 2) anziché all'Hotel Trani. Gli organizzatori dell'evento, al di là delle più rosee previsioni, hanno ricevuto oltre duemila richieste di tifosi ed appassionati che vogliono vedere, toccare e fotografare la coppa, e così, anche di concerto con le forze dell'ordine, s'è deciso per lo spostamento della sede in luogo più sicuro. L'orario è confermato: dalle 20 alle 22.
L'arrivo in città della mitica coppa con le orecchie si deve all'attività dell'Associazione Milan club d'Italia, che sta dando vita ad una mostra itinerante del trofeo continentale attraverso le sedi dei Milan club sparse in tutta Italia. A Trani il punto di riferimento, ormai da moltissimi anni, è il Milan club "Savino Petrignani", la cui sede, però, è logisticamente insufficiente per ospitare un evento così importante. Così Mimmo Petrignani, a tutti noto come "Pelè", fratello del compianto Savino, aveva pensato bene di trasferire la manifestazione all'Hotel Trani, nella sala ricevimenti, ma anche questa, alla fine, s'è rivelata troppo piccola e, allora, la decisione dell'ultim'ora di trasferite la sede presso i campi meglio conosciuti come "Casalino".

CONDIVIDI

Notizie del giorno

La Juve Trani scoppia di salute: 96-81 al Pozzuoli e playoff alla portata Vigor Trani - Sporting Altamura: 0-0. Clamorosa occasione gol per i biancoazzurri sul finale di gara FOTO. Trani ed i suoi sprechi, Marechiaro: un milione e mezzo buttati in mare in soli otto anni Appuntamento con Trani, stamani sono ospiti Tonino Florio ed Emanuele Tomasicchio Trani, l'Amiu «rivista» e Riva destra contro il commissario: dall'«alto profilo» all'alto rischio. Di denunce «Non sono un assassino»: così Trani ha scoperto Il «legal thriller» di Francesco Caringella Trani vince in rimonta, ma non basta: per tornare in C, tutto rimandato all'ultima giornata Trani Religiosa, anche oggi sarà fruibile la mostra fotografica "Instantanea di Passione" VIDEO. Trani religiosa, prosegue il programma quaresimale dell'Addolorata Trani, ritorna domani la Passione vivente presso la Madonna di Fatima Trani contro la strage degli agnelli a Pasqua: oggi l'Oipa in piazza Venerdì, a Trani, i testimoni di Geova ricordano Gesù: «Chi è quest’uomo? A cosa è servita la sua morte? Perché è importante ricordarsi di lui?» Trani e «Il diario della valigia». La mostra, fino a domani, presso Oasi 2 Palazzo Beltrani, fino al 6 aprile i volti di «Autoritratti al femminile» Trani, ad Hastarci questa sera "Il Ritorno" di Salvatore Arena. E intanto la sede è vittima di furti Trani, bomba ad un portone fra via Umberto e via Andria: in frantumi la vetrata. Analogie con il doppio caso di via Togliatti Un diversamente abile di Trani: «Salire sui bus Stp? Un calvario». La replica: «Facciamo ogni cosa per questa utenza, ma non possiamo prevedere l'imprevedibile» Sport di sala, sei società contro il Comune di Trani per le richieste di arretrati: «Cifre impressionanti, criteri discriminatori» Nasce a Trani la prima biblioteca di quartiere: sarà del comitato Pozzo piano Trani 2015, è ufficiale: si vota il 31 maggio Regionali 2015, Schittulli potrebbe ritirarsi: «Non sarà Forza Italia a sostituirmi, ma io a trarre le mie decisioni»