Oltre duemila richieste, e così la Coppa dei campioni arriverà sui campi di calcetto di via Andria e non più all'Hotel Trani

Per motivi di ordine pubblico, questa sera la Coppa dei campioni sarà portata presso i campi di calcetto "Football sporting center" (via Andria, km. 2) anziché all'Hotel Trani. Gli organizzatori dell'evento, al di là delle più rosee previsioni, hanno ricevuto oltre duemila richieste di tifosi ed appassionati che vogliono vedere, toccare e fotografare la coppa, e così, anche di concerto con le forze dell'ordine, s'è deciso per lo spostamento della sede in luogo più sicuro. L'orario è confermato: dalle 20 alle 22.
L'arrivo in città della mitica coppa con le orecchie si deve all'attività dell'Associazione Milan club d'Italia, che sta dando vita ad una mostra itinerante del trofeo continentale attraverso le sedi dei Milan club sparse in tutta Italia. A Trani il punto di riferimento, ormai da moltissimi anni, è il Milan club "Savino Petrignani", la cui sede, però, è logisticamente insufficiente per ospitare un evento così importante. Così Mimmo Petrignani, a tutti noto come "Pelè", fratello del compianto Savino, aveva pensato bene di trasferire la manifestazione all'Hotel Trani, nella sala ricevimenti, ma anche questa, alla fine, s'è rivelata troppo piccola e, allora, la decisione dell'ultim'ora di trasferite la sede presso i campi meglio conosciuti come "Casalino".

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Centro Trattamento Innovativi

Notizie del giorno

Festa del santo patrono di Trani san Nicola Pellegrino, il programma Mercoledì prossimo, all'Anmi di Trani, la presentazione del nuovo libro di Mons. Domenico Marrone Fino a mercoledì prossimo l’oratorio estivo “Piano terra” dell’Anteas Trani e della Parrocchia santa Chiara Segni, sigilli, volumi e pergamene: prorogata fino alla fine di agosto la mostra dei tesori dell'Archivio di Stato di Trani Trani, fine della telenovela: la cabina sugli scogli non esiste più Lido Mongelli, bruciate altre assi di legno: bagnanti fra i resti dei falò e nessuna traccia del concessionario Estate nel vivo a Trani e nella regione, nuovo appello dalle associazioni del numero verde: «Denunciate i reati del mare» «Il giullare» va a Livorno, l'ultimo grande applauso alle vittime delle stragi Approfittare di un disagio «regalandolo» agli altri: a Trani, i ciechi vincono il torneo del Giullare contro gli avversari bendati Cinema nel boschetto di Trani, questa sera «Come saltano i pesci» con attrice ospite. Fino al giovedì 5 euro, e sempre con consumazione analacolica Trani, barca a vela contro gli scogli al Monastero di Colona: salvi gli occupanti, distrutto il mezzo Dagli esposti anonimi al libro dell'ex Gip: accertamenti del Csm sulla Procura di Trani Cimitero di Trani, si apposta e «colpisce»: mazzo di fiori da 5 euro rubato in una cappella privata Discarica di Trani, comitato scettico: «La chiuderanno? Certo, non prima di averci portato altre migliaia di tonnellate di rifiuti» Discarica di Trani, la replica di Bottaro e di Gregorio: «È già in fase di chiusura, seguendo tutte le fasi previste per legge» “Cantieri di cittadinanza” al Comune di Trani, liquidati 6mila euro per dodici beneficiari «Voices from Oxford», serata magica per la cattedrale di Trani Estate di Trani, da oggi Antonio Perla allo chalet della villa comunale Trani, Porcelli rivisita Dante: fino a questa sera, a Palazzo Palmieri, c'è la mostra «Sotterraneo» Teatro estivo per ragazzi, domani l'ultimo spettacolo di «Raccontando sotto le stelle»
PUBBLICITA' Cinerama