Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Woodcenter

Notizie del giorno

Ztl, da domani a Trani riattivi tutti i varchi. Altri in arrivo Il Comune di Trani cerca professionisti tributaristi: pubblicato un avviso pubblico sul sito dell'Ente Tribunale di Trani, Comune e Ministero verso l'intesa. La giunta: «Via dai palazzi Gadaleta e Nigretti, si va al De Bello e si completa palazzo Carcano» Ricapitalizzazione Amiu in ritardo, il sindaco di Trani: «Ricicleria senza catasto, il perito del Tribunale ancora non può procedere» L’asse Otranto – Ostuni – Trani nella rete regionale pugliese della portualità turistica Boccadoro, oasi di Trani dimenticata. Nuovo grido d'allarme per salvare un patrimonio inestimabile Rapina sventata alla Credem di Trani, arrestato il responsabile Trani si conferma «città del tango»: il 12 luglio arriva la "notte bianca". Info «sTrani incontri», successo anche per la terza giornata con «Una storia quasi solo d’amore» e Simona Armenise «sTrani incontri», oggi Filippo La Porta e Luce Servizio civile, l'Uildm Trani cerca quattro unità. Prorogata la scadenza del bando: 8 luglio A Trani domani prima iniziativa di «Sinistra Italiana» nella Bat Pochi giorni all’inizio del Giullare: oggi la presentazione alla cittadinanza in via san Giorgio a Trani Proseguono le attività di «Intercultura»: oggi quattro ungheresi saranno ricevuti al Comune di Trani Segni, sigilli, volumi e pergamene: in mostra fino ad oggi i tesori dell'Archivio di Stato di Trani Si conclude oggi, alla galleria «Rossoquarantuno» di Trani, la mostra «Novale». In esposizione le opere di Giuseppe Salvatori Nella biblioteca di Trani, fino ad oggi, coaching relazionale del settore sanitario Domani per «sTrani incontri» Marcello Introna, Elisabetta Pastore e omaggio a Pino Daniele A Trani presso l'associazione Arsensum, dal 3 al 20 luglio, mostra di Giovanni Casamassima e Francesca Mansi Sabato e domenica prossimi per la «Festa dei musei» al Castello di Trani «Quando c'era il carcere» Lunedì prossimo, a Trani, ospite il fumettista Hurricane Ivan Lunedì prossimo a Trani il giubileo diocesano delle confraternite Teatro estivo per ragazzi, il 7 luglio il secondo spettacolo di «Raccontando sotto le stelle». Nel nuovo programma, anche due spettacoli davanti alla biblioteca di Trani
PUBBLICITA' Woodcenter