Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Incidente fra Trani e Barletta: tre auto coinvolte in un tamponamento a Boccadoro Capannoni Ruggia e quella gara mai aggiudicata. Stanno arrivando i pullman: il commissario di Trani cosa farà? Rubati quattro chilometri di cavi di rame aerei fra Trani ed Andria. I ladri hanno rischiato la vita Sistema Trani, c'è da indagare ancora: il Gip di Trani nega la revoca dei domiciliari Trani, gli puntano il coltello alla gola e lo rapinano. Agiscono in due, a volto scoperto Juve Trani verso Benevento: obiettivo, ritrovare la migliore condizione di Onetto e Corvino Giorno della memoria, domani un libro nella biblioteca di Trani Lino Patruno venerdì prossimo al Dino Risi: Trani s'inchina ad uno dei massimi maestri del jazz Trani, al Teatro Mimesis va in scena "La macìara. Si possono guarire le mani?". Prenotazione obbligatoria Castello Svevo di Trani, il 1mo febbraio appuntamento con "castelli animati" Trani, open day all'istituto Aldo Moro: tre appuntamenti domenicali nel mese di febbraio Biblioteca di Trani, iscrizioni on line alle prime classi delle scuole statali Trani, sorpresa: resta in piedi la commissione elettorale. Confermata l'efficacia anche dei Cda delle partecipate Trani, commissario fino al 17 maggio. Iaculli: "Subito il bilancio e le gare per gli affidamenti" Grave incidente sulla Trani-Andria: muore 59enne. Due feriti VIDEO. Dimissioni del sindaco e discarica chiusa, i pentastellati di Trani si prendono i meriti (aggiornato) Soppressione del passaggio a livello di Trani, 70mila euro ai progettisti dello spostamento dei sottoservizi, ma nulla ancora si muove "Dialogando su...", Rocco Siffredi sbarca sull'Isola dei famosi. Marco e Chicco per il comitato "Vietato fare battute facili" Passaggio a livello di Trani, sei pedoni fuori legge in tre minuti: la causa dei problemi siamo sempre noi Trani, quando anche un chiusino si mette... di traverso. Lavori «dimenticati» in via Giustina Rocca Presunta invasione dei capannoni Ruggia con veicoli aziendali: la Procura di Trani archivia le posizioni di Roberto e Giovanni Gargiuolo Asd Guglielmi Trani, storico piazzamento nel "Torneo internazionale Alpe Adria"