Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

Sabato 28 Aprile 2012

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

Notizie del giorno

Trani, "Il giullare" 2014 va a Benevento. Il racconto della bella serata finale Doppio impegno del sindaco di Trani: al Giullare 10mila euro quest'anno e l'inserimento nei grandi eventi dal prossimo Renzo Arbore a San Domenico in caso di pioggia. Il giullare ha già scelto: Palaferrante FOTO. Trani, fanno il bagno nudi nella vasca di piazza Libertà sotto gli occhi dei genitori: allontanati dalla Polizia locale TRANI RELIGIOSA. Il video della festa di Sant'Anna: processione e fuochi Crisi, il Pd al sindaco di Trani: «Dimettersi sarebbe l'unico atto di vera responsabilità» WHATSAPP. Trani senza più limiti: piazza Duomo e cattedrale assaliti dalle auto Cattedrale di Trani, è proprio nera: illuminato solo il campanile Incidente a Trani centro a mezzanotte: nessun ferito, ma disagi per il traffico «Il giullare» questa sera il gran finale con Max Pisu. L'emozionante racconto di Pompeo Barbieri, sopravvissuto al terremoto di San Giuliano di Puglia Trani, questa sera Renzo Arbore apre il Tif: sarà «Alto gradimento»? Castello di Trani, il fantasma vi invita per un aperitivo. Musica, storia e gusto domani alle 18 Estate di Trani, le mostre in cartellone. Fino a questa sera, Aniello Palmieri nel palazzo omonimo Avis Trani, si concludono oggi la decima edizione del Beach soccer e ottava del Sand volley Vigor Trani, domani conferenza stampa presso l'Hotel Trani Trani, il Maestro Franco Scaringi in mostra a San Luigi dal 1mo al 17 agosto. Ingresso gratuito Trani Religiosa, ecco il programma della festa in onore del patrono San Nicola Pellegrino AGGIORNATO. «I luoghi del Fai»: San Domenico sempre 17ma: 1643 voti. Il link e la video-guida AGGIORNATO. Festa di Sant'Anna rovinata dalla pioggia, la processione si ferma per mezz'ora "Nel passato... dolce è il sentire", puntata fuori dal coro: una lettera che giunge dal passato e ci fa viaggiare tra i ricordi Estate? Tutto incerto: dagli eventi, passando per il futuro dell'amministrazione. In edicola, Il Giornale di Trani Domani Stefano Scarpa attraverserà lo Stretto di Messina a nuoto La Provincia mostra il suo operato a Trani e "Pinuccio" diverte il pubblico oltre a pubblicare autoscatti con la cattedrale sullo sfondo Battiti live se ne va a Bisceglie: Trani lo perde e non le sarebbe costato nulla «Il mercato ortofrutticolo sia un mercato ortofrutticolo»: la giunta di Trani chiede al dirigente di attivare un «project financing» Manutenzione degli immobili pubblici, il Comune di Trani pensa ad una global service Il mare di Trani è un muro di gomma? I Verdi: «Senza esito tutte le nostre denunce in procura, ed anche il Comune è sordo a tutto» Goletta ed il giallo del depuratore di Trani, Bartucci (Legambiente): «Prelievo fatto, ma non le analisi: costano troppo» «Due millimetri di verità» diventerà, presto, un film. L'autore, Luca De Ceglia, ha presentato il suo libro a Trani