Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

WHATSAPP, quella segnaletica da "segnalare". Prodezza su corso Imbriani: guardate questo stallo WHATSAPP. Bus e caos: un'estate intera è passata e Trani non ha ancora un'area per accogliere i pullman Prima campanella a Trani, il sindaco partecipa alla festa dell'accoglienza al De Amicis. Via ai doppi turni al Classico Nuova aggressione nel carcere di Trani: detenuto contro medico e agenti Trani riabbraccia la lirica ed il suo concittadino Elio Orciuolo: concerto sabato prossimo in piazza Longobardi Pugliazz 2014, è conto alla rovescia. Domenica prossima, in piazza Longobardi, lo special guest è Ray Gelato Dopo mille anni, una «prima volta» per la cattedrale di Trani: giovedì 18 vi si presenta un libro Lotti Juve Trani terza al 9° Torneo Midi Fruits a Bisceglie, nelle finalina battuto il Cus Jonico Taranto Trani-Ostuni 1-0. Manzari regala i primi tre punti alla Vigor Biblioteca di Trani, il prossimo 19 settembre ci sarà Paola Colarossi con "È solo questione di tempo. La mia vita, una favola" Trani, la cooperativa L'Albero della Vita prosegue con la distribuzione di materiale scolastico centinaia di alunni Coppa Italia femminile A e B, l'Apulia Trani pareggia a Racale per 2-2 Trani, Addolorata oggi in festa. E, per l'occasione, nuovo «manto regale» intorno alla Vergine FOTO: Tif teatro, al castello di Trani tre giorni di ispirazione spagnola con «Los elementos». Costo, 8 euro Palazzo Beltrani, tre le mostre in corso Estate di Trani, le mostre in cartellone: Tolomeo l'ultima artista del cartellone Trani, la confraternita della Madonna dell'Apparizione ricorda i fatti del '43: solenne celebrazione il prossimo 17 settembre Calcio allo stadio di Trani anche il lunedì: lo promuove il Centro di salute mentale dell'Asl Bt facendo scendere in campo il volontariato Quando i miei figli restano a casa, dove vanno? Internet, che paura! Se ne parlerà a Trani con lo psicoterapeuta Massimo Giuliani Il «classico» ritorna: in edicola, con «Il giornale di Trani», c'è «Tuttocalcio» Trani vista e segnalata dai cittadini, cambia il numero del nostro servizio Whatsapp: 373.8720314 AGGIORNATO. «I luoghi del Fai», San Domenico immobile (2836) e Pisa (21.115) vola ancora. Il link e la video-guida per votare Caso discarica di Trani, la minoranza chiede all'Amiu le carte e preparano un dossier: «I cittadini devono sapere» AGGIORNATO. Brindisi alla festa del Pd di Trani, Tortosa (Udc/Ncd) corregge il tiro: «L'ho fatto per partito, non per auspicare la caduta del sindaco. E Corrado ne respinge le dimissioni