Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Building Center

Notizie del giorno

Trani, donna investita in via Firenze ed in codice giallo ad Andria Torna a piovere, risale l'inquinamento della discarica di Trani: preoccupano ferro ed arsenico Porto di Trani, addio transenne? Ad una ditta di Reggio Emilia la fornitura di due varchi elettronici per quasi 25mila euro Servizi pubblici, bandite tre nuove mini gare per due mesi. Nessuna responsabilità di cooperative nella revoca del bando precedente Appuntamento con Trani, ospiti Raffaella Merra e Patrizia Cormio VIDEO. Il teatro San Ferdinando di Trani rivive grazie al web Da Trani a Casa Sanremo per danzare e fare divertire. Tutti i nomi dei ballerini in scena questa sera Oggi, visita nel territorio della contrada Sant'Elia di Trani, dove si tenne la disfida di Barletta È in edicola Il nuovo numero de Il giornale di Trani: «Riprendiamocela» "Storia della città di Trani": il libro postumo di Viesti in abbinamento con il nuovo numero del giornale Il Trani a Casarano per la prova del nove. Carminati può giocare e rafforzerà i salentini Toh, chi si rivede: Corvino ci ripensa e torna in campo. E si ritrova subito avversario del Trani con cui pensava di avere smesso Domani Apulia Trani contro la Roma: si giocherà allo stadio comunale di Ruvo Trani religiosa, la processione della Madonna di Lourdes Oggi, giornata mondiale della radio: Club per l'Unesco di Trani e Radio Bombo trasmetteranno messaggi di pace Oggi, nella Cattedrale di Trani, due ordinazioni diaconali Prosegue a Trani la campagna formativa Schoolbat per il 2016: oggi "Proteggi i bambini, costruisci il futuro" Proseguono gli appuntamenti con le cover band allo Spazio On di Trani. Oggi, Vasco Rossi e Litfiba tribute band San Valentino, la cena più romantica dell’anno è a Le Lampare al Fortino di Trani Per San Valentino, al Santo graal di Trani "Battisti in love" Domani open day dell'istituto Cosmai di Trani Domani open day del liceo scientifico Vecchi di Trani Domani secondo open day dell'istituto Aldo Moro di Trani "Archimede incontra": nuovo ciclo di laboratori ludico-didattici al Castello di Trani. Si parte domani Concorso per gli studenti di Trani su Valdemaro Vecchi: domande entro il 15 febbraio Nuovo anno scolastico, iscrizioni alle prime classi nella biblioteca di Trani fino al 22 febbraio Lunedì prossimo a Trani la Federazione italiana guide turistiche, accompagnatori e interpreti convoca le guide della provincia Martedì prossimo alla biblioteca di Trani lectio magistralis su un canto della Divina Commedia Parte a Trani il 19 febbraio il corso di scrittura cinematografica Febbraio, mese di eventi a Tranilibri: il prossimo appuntamento è con Antonio Caradonio Fruibile fino al 29 febbrario la mostra "Minimal Art" di Nicolò Maurantonio presso il bar "Il buongustaio" di Trani
PUBBLICITA' Ottica Pistillo