Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

Sabato 28 Aprile 2012

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

Notizie del giorno

Amet, insediato il nuovo Cda. Il sindaco di Trani crede nel rilancio «Nel portone tutta la vita»: a Trani, multe in arrivo per chi lascia i bidoncini della differenziata fuori degli stabili Tamponamento sulla complanare nei pressi del carcere di Trani: due feriti Regione Puglia, i Carabinieri fanno controlli a tappeto contro il lavoro nero: 80 lavoratori irregolari, 68 denunce e oltre 800mila euro di sanzioni AGGIORNATO con FOTO. Spacciava marijuana di fronte alla chiesa ed alla scuola: la Polizia arresta un cittadino di Trani Rifiuti, il Pd mette il pepe sulla coda dell'Amiu: «Oltre i cestini, attendiamo molte altre risposte» Dopo Amet, quali altre nomine? Nessuno sconvolgimento: solo ritocchi Aree pedonali, alcool bandito, rifiuti in anticipo: da Giovedì santo a pasquetta, tutto quello che c'è da sapere a Trani VIDEO e FOTO. Trani, ecco la quinta edizione della rappresentazione della Passione di Cristo Lega Navale Trani, Valerio Galati s'impone tra gli Standard Trani, nasce l'associazione Libera Idee: in programma già la realizzazione del Calendario tranese 2015 Piano di zona Trani-Bisceglie, oggi ritorna il consiglio comunale Trani, Enzo Matichecchia in regia per "La Passiaune" realizzato dalla cooperativa sociale Uno tra Noi Stagione artistica, oggi a Trani c'è il «Requiem» di Mozart I CeraLacca in Tour nella nostra Puglia ed oggi sulle frequenze di RadioBombo Triduo pasquale, il calendario delle celebrazioni liturgiche e riti popolari nella cattedrale di Trani Palazzo Beltrani, oggi l'ultima «lezione-concerto» Amet Spa, il sindaco Riserbato ricostituisce il consiglio d'amministrazione: nominati cinque componenti Consiglio Trani, intesa alla vigilia: Udc e Ncd si fondono in un gruppo unico. Per ora, quattro i consiglieri Trani, scorribanda di teppisti nella serata di domenica in pieno centro. Spintoni ad un ragazzo, pietre contro un uomo Trani, tra «Marechiaro» e «Mongelli» il bilancio è pesante: oltre due milioni e mezzo quasi tutti buttati al vento «Mare di Trani pulito»: nuova la delibera regionale, ma gli ultimi prelievi dell'Arpa sono di settembre 2013. Il mese prossimo conosceremo i dati di aprile 2014 Scrutatori, sorteggio o designazione? A Trani scoppia il caso Pd Lutto in casa Trani calcio: scomparso il fratello di Francesco Matera