Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Juve Trani-Sarno 86-90. Vano inseguimento, i bianconeri restano fuori dei playoff Vigor Trani - Casarano: 2-1. Ribaltone del Trani, Di Gennaro regala il terzo posto ai biancoazzurri Caso Spina, il Pd di Barletta-Andria-Trani chiede chiarezza: «Cambiare idea sì, trasformismo e ribaltoni no» "Troppe macchine, andiamo via". Trani turistica, figuraccia spagnola all'ombra della cattedrale Trani abbraccia fra Pasquale, nuovo agostiniano. Sempre vicino a padre Pasquale nella lunga degenza, ora sarà con lui a Roma «Salviamo i segretari generali»: anche la Barletta-Andria-Trani aderisce alla petizione on line Trani, serata in musica con il RiverSideTrio. Appuntamento alle 20.30 presso La Galleria in Piazza della Repubblica Appuntamento con Trani, oggi a Radio Bombo Mimmo Santorsola e Paola Mauro Trani 2015, appuntamenti elettorali a raffica: oggi Florio dinanzi alla villa e in via Statuti Marittimi, Procacci in piazza FOTO. Trani, auto abbandonata così in via Malcangi: forse un furto fallito Trani-Casarano, ultima chance per il terzo posto. Costantino: «Loro fortissimi, ma noi ce lo meritiamo» Apulia Trani, oggi a Racale per la gara che potrebbe valere il miglior piazzamento nei playout Cultura a Trani, che ritmo: a «Scrittori nel tempo», oggi Marco Cubeddu e mercoledì Dario Vergassola Trani, giovedì 23 aprile presso la Madonna del Pozzo sarà presentata la prima raccolta di composizioni per la liturgia pubblica dell'Istituto Giovanni Maria Rossi AGGIORNATO. Trani, pericolo di crollo per lo stabile del fondaco: messa in sicurezza piazza Longobardi e chiusa al traffico via Ognissanti Trani, la chiesa di Ognissanti ritorna a splendere e ad essere illuminata: dopo un anno di buio torna la luce nel pronao Vettura fuori controllo si schianta contro albero a Trani Capirro: perdono la vita due 30enni Ospedale di Trani, 30enne ubriaco sferra pugni contro ambulanza e ne infrange il vetro FOTO. Presunto scarico abusivo sul lungomare di Trani: sopralluogo immediato. Intanto, decine di contestazioni e sanzioni Trani piange Gino Piazzolla. Fu consigliere comunale di Rifondazione comunista, poi assessore con Avantario. Grande passione per la musica Tentato omicidio De Simine, otto anni a Salvatore Patruno Biblioteca di Trani, anche Dino Gentile sottoscrive la petizione per solidarietà alle bibliotecarie e agli studenti Trani 2015, riscoprire la nostra "pietra". Tommaso Laurora (Pd) e le proposte per risollevare il settore lapideo Manipolazione del mercato, il prossimo 24 settembre nuova udienza sul caso Standard & Poor's Biblioteca e Beltrani, spiragli: i primi provvedimenti del commissario