Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

FOTO e VIDEO. Trani religiosa, partecipazione e preghiera alla Madonna di Fatima per la Passione vivente Addio a Nicola Barbera: per otto anni fu Procuratore di Trani. Aveva 78 anni. Mercoledì, alle 16.30, le esequie Addio a Nicola Barbera, Capristo ricorda il suo predecessore: «I suoi valori al centro del lavoro della Procura di Trani. Io mi ci sono sempre ispirato» AUDIO. Appuntamento con Trani, le priorità di Florio - «Ridurre la spesa pubblica» - e Tomasicchio - «Privatizzare aziende e darsena» Via Falcone, finalmente i lavori. E non solo si sostituiscono le grate, ma si allargano i canali San Domenico e «i luoghi della prevenzione»: recinzione sulla facciata per prevenire cadute di calcinacci WHATSAPP. Fine dell'inverno, al porto di Trani torna l'illegalità: oltraggiato il sagrato di Santa Teresa Dopo dieci anni, ricostituito il fondo dirigenti: il Comune di Trani si prepara a liquidare quasi mezzo milione di retribuzioni di risultato Si torna ad operare a Trani, Avantario (Pd): «Subito un incontro con l'Asl per ridefinire l'organizzazione dei servizi» Il Giornale di Trani è in edicola: "Sono sei". Si chiude la partita dei candidati sindaco Comune di Trani, parte domani la stagione di prosa garantita dal Teatro Pubblico pugliese Asd Scherma Trani, Marco Pellegrino terzo alla seconda prova nazionale del Trofeo Kinder+ sport Trani, il circolo Hastarci in collaborazione con RockThaHouse propone il live di "Santa Muerte" Trani Religiosa, prosegue la mostra fotografica "Instantanea di Passione" VIDEO. Trani religiosa, prosegue il programma quaresimale dell'Addolorata Venerdì, a Trani, i testimoni di Geova ricordano Gesù: «Chi è quest’uomo? A cosa è servita la sua morte? Perché è importante ricordarsi di lui?» Trani e «Il diario della valigia». La mostra, fino a domani, presso Oasi 2 Palazzo Beltrani, fino al 6 aprile i volti di «Autoritratti al femminile» La Juve Trani scoppia di salute: 96-81 al Pozzuoli e playoff alla portata Vigor Trani - Sporting Altamura: 0-0. Clamorosa occasione gol per i biancoazzurri sul finale di gara Trani, questo pomeriggio assemblea provinciale della Flc Cgil presso la scuola Baldassarre Apulia Trani, salvezza da conquistare ai playout FOTO. Trani ed i suoi sprechi, Marechiaro: un milione e mezzo buttati in mare in soli otto anni Trani, l'Amiu «rivista» e Riva destra contro il commissario: dall'«alto profilo» all'alto rischio. Di denunce «Non sono un assassino»: così Trani ha scoperto Il «legal thriller» di Francesco Caringella Trani vince in rimonta, ma non basta: per tornare in C, tutto rimandato all'ultima giornata