Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

L'Estate di Trani gratis e «utile»: non sempre ci siamo accorti delle differenze e, soprattutto, abbiamo risparmiato mezzo milione Ed il programma di settembre degli appuntamenti a Trani è in una brochure: l'hanno curata tre associazioni Differenziata porta a porta in tutta Trani entro il prossimo 30 giugno. Ed Amiu deve presentare il progetto in meno di due mesi «Diritti sociali, salute e cittadinanza» nel mirino del sindaco di Trani. Primo obiettivo, «rilanciare la casa di riposo» Verde pubblico, sorteggi e rinunce: gestione alla Re Manfredi fino a fine mese A spasso per il porto con serpente in spalla: deferito 30enne di Trani per maltrattamento di animali Vigor Trani: tesserati i giovani Partipilo e Cassano 1° turno di Coppa Italia: Unione calcio Bisceglie-Vigor Trani, i presidenti delle due società si sono accordati per l'inversione di campo. Il Molfetta minaccia di non giocare Siti Unesco, per Barletta-Andria-Trani 165mila euro per valorizzare i nostri capisaldi del turismo Agricoltura e lavoro, il Prefetto di Barletta-Andria-Trani dispone più sicurezza e prevenzione I nuovi incarichi disposti dal vescovo di Trani: don Domenico Bruno assegnato a Roma Masha e l'orso aspettano i bambini: questo pomeriggio, a Villa Quadrifoglio, con Marluna teatro Incontri con l'autore, Maria Paola Simeone domani sera alla Lega navale di Trani Estate di Trani, gli appuntamenti di oggi e domani tra letture e filosofia Estate di Trani, i porti di Hackert rivisti da Nicola Nuzzolese: fino al 10 settembre, a palazzo Palmieri AGGIORNATO. Estate di Trani, rinviato a venerdì lo Street festival: «Motivi tecnici» L'Albero della Vita organizza tre eventi in favore della Feimar. Venerdì triangolare allo stadio, a seguire presentazione ufficiale della Vigor Trani «Notte bianca dei bambini», sabato prossimo quattro ore e mezza ininterrotte di attività con «Trani città dell'infanzia» Lega navale di Trani: domenica prossima regata costiera Trani-Manfredonia Estate di Trani, variazioni nel programma sportivo e delle mostre Il Trani parte con la «penalità»: 16mila euro di debiti con il Comune. Le donne ne hanno 4000. Presto, gara triennale per la gestione dello stadio Primo settembre, le spese per il Tribunale passano a carico del Ministero. Trani risparmierebbe 2 milioni l'anno, ma con tanti rebus: in primis, la vigilanza Uffici giudiziari al Ministero, il sindaco di Trani: «Non cediamo nulla se, prima, non ci assicurano la manutenzione totale a loro spese» Soppressione del passaggio a livello? L'unica alternativa per i pedoni resta via Verdi, ma quanti problemi Trani, fanno le pulizie di mezza casa e abbandonano tutto per strada: scempio notturno in piazza Albanese Morte del 40enne di Trani, forse gli è stata letale della cocaina tagliata male FOTO. Bloccano il traffico nel centro di Trani per rifilare merce agli automobilisti. la Polizia locale ferma tutto
PUBBLICITA' Albrizio Design