Trani, aggressioni e danni per colpa dei cani randagi: il Comune ha liquidato 13mila euro per l'assicurazione

La seconda ripartizione, il 30 ottobre 2008, affidò alla compagnia assicurativa "National Suisse Assiservice s.n.c.", di Trani, la copertura assicurativa contro danni a persone e cose derivanti da cani randagi, ai sensi della legge regionale n.26/06, per il premio annuo omnicomprensivo di 5.400euro per 100 cani, con scadenza al primo gennaio 2010.


Il 30 dicembre 2010, è stato disposto di rinnovare, in favore della stessa compagnia, la copertura assicurativa per la durata di un anno per un numero di 250 cani.


Preso atto della scadenza della copertura il primo gennaio 2011, ritenuto di riaffidare alla compagnia "National Suisse - Assiservice s.n.c." per la durata di un anno (dal primo gennaio 2012 al primo gennaio 2013) per un totale di 250 cani.


L'impegno complessivo assunto è di 13.444mila euro. E per tale premio sono coperti tutti i danni a persone e cose derivanti da cani randagi.


d.d.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Pistillo

Notizie del giorno

Trani, barca a vela contro gli scogli al Monastero di Colona: salvi gli occupanti, distrutto il mezzo Dagli esposti anonimi al libro dell'ex Gip: accertamenti del Csm sulla Procura di Trani Cimitero di Trani, si apposta e «colpisce»: mazzo di fiori da 5 euro rubato in una cappella privata Discarica di Trani, comitato scettico: «La chiuderanno? Certo, non prima di averci portato altre migliaia di tonnellate di rifiuti» Discarica di Trani, la replica di Bottaro e di Gregorio: «È già in fase di chiusura, seguendo tutte le fasi previste per legge» “Cantieri di cittadinanza” al Comune di Trani, liquidati 6mila euro per dodici beneficiari Al giullare è la gran serata finale: si premieranno i vincitori e, anche, la cattedrale di Trani «Cinemarena», nella villa di Trani anche oggi si proietta Zalone La confraternita di San Giuseppe compie 240 anni: oggi, solenne celebrazione in parrocchia «Voices from Oxford», serata magica per la cattedrale di Trani Estate di Trani, da domani Antonio Perla allo chalet della villa comunale Trani, Porcelli rivisita Dante: fino a domani, a Palazzo Palmieri, c'è la mostra «Sotterraneo» Mercoledì prossimo, all'Anmi di Trani, la presentazione del nuovo libro di Mons. Domenico Marrone Segni, sigilli, volumi e pergamene: prorogata fino alla fine di agosto la mostra dei tesori dell'Archivio di Stato di Trani Teatro estivo per ragazzi, il 26 luglio l'ultimo spettacolo di «Raccontando sotto le stelle» Festa del santo patrono di Trani san Nicola Pellegrino, il programma Fino al 27 luglio l’oratorio estivo “Piano terra” dell’Anteas Trani e della Parrocchia santa Chiara Stp, Laurora (Pd): «Campagna denigratoria su certa stampa, ma Trani deve tornare al centro della società» Bagni pubblici, a Trani d'estate ci vanno tutti: 23mila euro in più per estenderne l'orario di apertura Teocoli, successo annunciato a Trani: serata perfetta e, giovedì prossimo, Nicola Piovani «Cinque buoni motivi per sentirci privilegiati». Trani, al Giullare la bella storia di Irene. Oggi e domani, gran finale L'80 per cento di chi lavora in carcere non ci torna. Da Trani parte la sfida: «Vogliamo il 100 per cento» Arredi e lavori: a Trani, Moro e Vecchi senza più affanni con gli interventi della Bat
PUBBLICITA' Hello Bike