Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Hello Bike

Notizie del giorno

Dagli esposti anonimi al libro dell'ex Gip: accertamenti del Csm sulla Procura di Trani Discarica di Trani, comitato scettico: «La chiuderanno? Certo, non prima di averci portato altre migliaia di tonnellate di rifiuti» Discarica di Trani, la replica di Bottaro e di Gregorio: «È già in fase di chiusura, seguendo tutte le fasi previste per legge» Cimitero di Trani, si apposta e «colpisce»: mazzo di fiori da 5 euro rubato in una cappella privata “Cantieri di cittadinanza” al Comune di Trani, liquidati 6mila euro per dodici beneficiari Al giullare è la gran serata finale: si premieranno i vincitori e, anche, la cattedrale di Trani «Cinemarena», nella villa di Trani anche oggi si proietta Zalone La confraternita di San Giuseppe compie 240 anni: oggi, solenne celebrazione in parrocchia «Voices from Oxford», serata magica per la cattedrale di Trani Estate di Trani, da domani Antonio Perla allo chalet della villa comunale Trani, Porcelli rivisita Dante: fino a domani, a Palazzo Palmieri, c'è la mostra «Sotterraneo» Mercoledì prossimo, all'Anmi di Trani, la presentazione del nuovo libro di Mons. Domenico Marrone Segni, sigilli, volumi e pergamene: prorogata fino alla fine di agosto la mostra dei tesori dell'Archivio di Stato di Trani Teatro estivo per ragazzi, il 26 luglio l'ultimo spettacolo di «Raccontando sotto le stelle» Festa del santo patrono di Trani san Nicola Pellegrino, il programma Fino al 27 luglio l’oratorio estivo “Piano terra” dell’Anteas Trani e della Parrocchia santa Chiara Stp, Laurora (Pd): «Campagna denigratoria su certa stampa, ma Trani deve tornare al centro della società» Bagni pubblici, a Trani d'estate ci vanno tutti: 23mila euro in più per estenderne l'orario di apertura Teocoli, successo annunciato a Trani: serata perfetta e, giovedì prossimo, Nicola Piovani «Cinque buoni motivi per sentirci privilegiati». Trani, al Giullare la bella storia di Irene. Oggi e domani, gran finale L'80 per cento di chi lavora in carcere non ci torna. Da Trani parte la sfida: «Vogliamo il 100 per cento» Arredi e lavori: a Trani, Moro e Vecchi senza più affanni con gli interventi della Bat
PUBBLICITA' La Terazza sul mare