Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Lunedì 14 Maggio 2012

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire

Notizie del giorno

Bilanci di Trani, Franzese chiede il rinvio della seduta e la revoca dei revisori: «Intimidiscono il Consiglio» Consiglio Comunale di Trani, "non s'ha da fare". Santorsola (SeL) punge e spinge: «Incompatibilità e caos dilagante, il segretario sia accorto» Caso Pegaso, Nardò replica a Laurora: «Nel suo intervento molte inesattezze, una al limite della diffamazione» Trani, imballaggi a fuoco accanto a tubo del gas: incendio spento in tempo, ma il problema resta Vicenda stadio: l'Apulia Trani chiede un incontro al sindaco per fare chiarezza sull'agibilità Stadio di Trani, sopralluogo fatto: tre problemi da risolvere, non insormontabili. Relazione domani, poi impegno di spesa e lavori Dalla festa patronale a Calici di stelle, il centro storico di Trani si mette sull'attenti: emanate le relative ordinanze Trani, divelti e ruotati da vandali i fari degli «Ordinamenta maris». Un anno fa il restauro: costò 36mila euro Topi in casa a Trani, la musica non cambia: quello di via Verdi rimbalza fra terzo e quarto piano Consiglio Comunale Trani, interventi radiofonici in diretta domani sui 101.1 mhz Consiglio comunale di Trani nuovamente «a rischio validità». Il presidente dei revisori torna a segnalare «gravi anomalie» «Battiti live» via da Trani, Radionorba precisa: «Andiamo a Bisceglie solo per indisponibilità della piazza» Trani, Università Pegaso. Intervento di Laurora (Pd): «Emblema della confusione a Palazzo di Città. Quando comandano in troppi non c'è chiarezza» Vigor Trani, contrordine: l'iscrizione verrà perfezionata. Nuovo presidente Costantino Baratta Trani, "Stop Bombing Gaza!". Questa sera corteo pacifico che partirà da Piazza della Repubblica e si concluderà presso via Pedaggio Santa Chiara I tennisti del futuro di otto paesi sono a Trani. Da oggi, «Summer cup» under 16 allo Sporting Trani, i film dopo i libri: si ritenta il rilancio di piazza Longobardi con il cinema d'autore. Si parte questa sera con «Le iene» Trani vista e segnalata dai cittadini, da oggi cambia il numero del nostro servizio Whatsapp: 373.8720314 Disinfestazioni a Trani, Amiu in strada nella notte fra oggi e domani I talk del Tif: dopo Renzo Arbore, oggi a Trani c'è Paola Cortellesi VIDEO. Trani Religiosa, parte oggi la festa patronale di San Nicola Pellegrino Trani, fino a domani c'è tempo per risparmiare. Termine ultimo per segnalare la recessione degli "Affitti d'oro" Il lavoro? La Bat aiuta a trovarlo... in spiaggia. Appuntamento a Trani il 1mo agosto al lido di Colonna Trani, il Maestro Franco Scaringi in mostra a San Luigi dal 1mo al 17 agosto. Ingresso gratuito Estate di Trani, le mostre in cartellone. Fino a domenica, Giovanni Mastroserio AGGIORNATO. «I luoghi del Fai»: San Domenico sempre 17ma: 1649 voti. Il link e la video-guida Trani, anziana bloccata in casa dopo una caduta: intervengono i Vigili del fuoco «Trani libera» è fuori della maggioranza. D'Amore ed Altamura al sindaco di Trani: «Progetto politico non rispettato»