Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Disturbi dello spettro autistico, se ne è parlato a San Luigi in una sala affollata. La Puglia ha fatto passi avanti, ma c'è tanto da lavorare Dopo 83 anni, Trani riscrive le norme del vivere civile: approvato il regolamento di polizia urbana Mappautorubate, l'ennesimo caso dalla zona "nord" della città: rubata una Hyundai in via Giachetti Il Comune di Trani ha adottato lo schema del programma triennale delle opere pubbliche Riprogrammata la partenza della raccolta differenziata, il plauso di Unimpresa: «Trani ne trarrà grandi benefici» Trani: il prof. Voza parla di PierPaolo Pasolini e del suo universo orrendo, pieno di giovani mostruosi ed infelici Trani 2015, Amoruso (Pd): «Il caso Schittulli dimostra che il centrodestra è già spaccato» «Zitti, si balla»: torna a Trani il «Silent festival», dove il divertimento in cuffia è di rigore Trani, sbarca anche in città l'iniziativa Muri Maestri dei grillini pugliesi. Papagni: «La rinascita del Paese parte dalla scuola» Virtus Francavilla in finale di Coppa Italia di eccellenza nazionale, serie D ad un passo Vinitaly, grande annata per la nostra Puglia. Una regione capace di fare sistema e unire le forze a vantaggio del bene comune Trani, una domenica all'insegna della solidarietà con la raccolta alimentare dell'associazione Orizzonti nei supermercati DoK e A&O Trani contro la strage degli agnelli a Pasqua: sabato e domenica l'Oipa in piazza Trani, ritorna domenica la Passione vivente presso la Madonna di Fatima VIDEO. Trani religiosa, prosegue il programma quaresimale dell'Addolorata Impero, è tempo di teatro: venerdì l'Anonima Gr, e dal 31 la «Stagione» del Tpp Il Dino Risi ricorda Domenico Modugno con Fulvio Frezza e Domenico Mezzina Trani, domani in biblioteca una conferenza filosofica su Giordano Bruno: si parla di libertà di pensiero Trani e «Il diario della valigia». La mostra, fino al 30 marzo, presso Oasi 2 Palazzo Beltrani, fino al 6 aprile i volti di «Autoritratti al femminile» Incidente tra un'auto ed un furgone sulla ss16: due feriti in codice rosso. Oltre 2km di coda a Barletta Sud direzione nord Trani, la differenziata si fa? Nuova data: il 27 aprile. Il commissario straordinario ha firmato l'ordinanza Incarichi legali, nuovo regolamento al Comune di Trani: «Pari opportunità, non discriminazioni» Comune di Trani, all'avvocato Capurso l'incarico di «alta professionalità nel servizio legale» Alla Fondazione Seca la gestione del Museo diocesano: lavori fino a maggio per apportare migliorie Trani, terza edizione del concorso per cortometraggi "I(n)Differenti". Sarà "legato" ai Dialoghi Bilancio, termine differito al 31 maggio. A Trani, però, il commissario potrebbe approvarlo prima Trani 2015, Bottaro sull'avvio della campagna elettorale: «Concittadini, guardatevi in giro e non dimenticate» Trani, sulla casa di riposo le perplessità di Laurora (Pd): «Che ne è dei lavori promessi?»