Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Trani, il forte caldo provoca un grave malore ad un 53enne: salvato in tempo dal 118 AGGIORNATO. Troppo caldo, e mezza Trani resta al buio: amaro risveglio con tre ore di blackout in alcune zone della città. E c'è il rischio di un bis Trani, più facile rimuovere cinque basi in cemento che una lastra in ferro. E a Colonna l'ex bike sharing diventa un'orrenda gabbia. Storia di un fallimento Affissioni a Trani, il dirigente motiva la revoca della «garetta»: «Discrasie che avrebbero inficiato il buon esito della procedura» WHATSAPP. Trani, per dormire c'è spazio per tutti. Ed il muro della «terra rossa» diventa un grande stendipanni WHATSAPP. L'ultima frontiera del commercio ambulante sono le scarpe. Piccoli i prezzi, grande il rumore del generatore Trani, cede grata su corso De Gasperi: pericolo incombente su marciapiede molto frequentato Tranifilmfestival, oggi la quarta giornata. Proiezioni anche di mattina e pomeriggio Estate di Trani, gli eventi dei prossimi giorni Estate di Trani, le mostre in cartellone. Fino a domenica è il turno di Nicola Nuzzolese Trani vista e segnalata dai cittadini, cambia il numero del nostro servizio Whatsapp: 373.8720314 AGGIORNATO. «I luoghi del Fai», San Domenico sempre e solo 19ma: 1683 voti. Il link e la video-guida Amichevole Trani-San Severo 1-0, decide Albrizio Un'estate a Trani, le impressioni ed i consigli dei turisti in rete. Il commento più presente: città incantevole. Il foto-racconto Trani, in piazza Longobardi arriva il teatro serio. Fino a ieri, s'è solo «scherzato» "Restyling" di piazza Longobardi, Ferrante commenta: «Riqualificare è positivo. Soluzione iniziale sbagliata, ora decisioni funzionali per la piazza» Trani, fine mese con la Tari: prima rata il 31 agosto, le altre due a fine ottobre e San Silvestro. Tari a Trani, quanto si pagherà? I prospetti di utenze domestiche ed attività. Brutta botta per locali della movida, fruttivendoli, pescherie e fioristi Tari per tutti e per tempo, dal Comune di Trani partono gli avvisi: «garetta» alla Postel, che si presenta da sola: 25mila euro Vigor Trani, ufficializzato il girone di eccellenza. Coppa Italia, primo turno contro il Molfetta Trani, Superando incorona il Festival Giullare: «Giusto il riconoscimento ad Hotel 6 Stelle, il Giullare registra un crescente successo» Trani, via Andria non tradisce: almeno 2mila presenze per Mudù. Jumping in the square si conferma un bell'evento sportivo di piazza: il giovane Joseph Boccaforno fa record personale Apulia Trani '80, ecco il calendario. Esordio al "Comunale" contro il Napoli Trani Religiosa, processione in onore di San Magno. La chiesa si è gemellata con la città di Anagni che venera il santo come patrono WHATSAPP. Trani, nel gioco all'incastro dei tir debutta anche la rotatoria WHATSAPP. Trani, la pizzeria di sera scatena la... Colonna selvaggia Comune di Trani, Carabinieri e Capitaneria di Porto passano la mattinata tra le carte della quinta commissione. Acquisiti atti e verbali per la vicenda De Noia