Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Lunedì 14 Maggio 2012

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire

Notizie del giorno

Falsa non vedente incastrata a Trani: aveva truffato l'Inps per 80mila euro Trani, il Movimento 5 Stelle fa le pulci all'amministrazione Riserbato: «Ecco le visioni di Gigi e del suo programma» Usc Trani - Fidelis Andria, i tifosi tranesi chiedono massiccia presenza allo stadio «Riprendiamoci tutto da Palazzo Vischi». Così il sindaco di Trani vuole completare il rilancio della biblioteca comunale Manifestazioni di primavera a Trani, parte l'indagine di mercato per selezionarne gli operatori Volevano licenziarlo, invece s'è ripreso tutto e non chiederà neanche i danni: il «riscatto» dell'avvocato del Comune di Trani «Troppo alta l'incidenza della povertà in Puglia», la denuncia della Uil sui dati pubblicati dall'Istat Trani, dopo i rifiuti anche i «vigili zero». Santorsola (Sel): «Altra paura della maggioranza, i sogni di sedici famiglie cancellati» Trani musa per opere d'arte da realizzarsi tra giugno e agosto 2014: ecco il progetto Renkontigo TopDj, dal 13 maggio su Sky Uno e Cielo parte il talent show per dj e dj producer. Nella prima puntata anche il tranese Danny Roma La diocesi dà il benvenuto a sette nuovi diaconi: uno, Domenico Bruno, è di Trani 25 aprile, confermati i tradizionali eventi del Comune di Trani Trani, la competizione invoglia i bambini a leggere: «Biblioapecar», un clamoroso successo Il futuro dell'Unione europea al centro di un convegno oggi nella biblioteca di Trani Tennistavolo a Trani, venerdì prossimo torneo regionale al PalaAssi Il Giornale di Trani è in edicola: «Ancora tu». Interdetti tre tratti di litorale per pericolo di crollo, e quel risanamento mai terminato... Retta sbagliata di cinque centesimi per quattro anni: conguaglio di 28.500 euro alla Lega del cane di Trani Usc Trani - Fidelis Andria, biglietti acquistabili da mercoledì a sabato Estate di Trani, anche senza assessore il programma della cultura è già delineato Al Bano il 5 luglio, ma anche Tatangelo e Fiorello. L'Estate di Trani pronta a calare un tris d'assi Usc Trani - Fidelis Andria al "Comunale" senza tifosi ospiti AGGIORNATO. «Corrado sindaco? Sarebbe ottimo». Carlo Laurora lancia il progetto e, questa sera, il Ncd parlerà a Trani di province AGGIORNATO. Trani, massacrato il serpente sbagliato: era innocuo ed uccideva topi Addio Felice, adesso sei una "Terrazza sul mare"