Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Casa di riposo: trasferimento da Trani a Corato rinviato ad oggi, ma per tutti. Il personale, per ora, va in ferie A Trani si può giocare in ben 83 locali: tanti soldi e grossi rischi. Riserbato: «Ma questa dipendenza si può debellare» Diocesi di Trani in lutto per la scomparsa di Carlo Gissi Trani, incidente su via Barletta in zona Boccadoro. Sul posto operatori del 118 ed operatori della Polizia Locale Comune di Trani parte civile nel processo sui rifiuti tombati, ecco le prime condanne Borse di lusso al posto dei servizi alle famiglie: un bug crea imbarazzo sul sito del Comune di Trani Alberghiero, tutti i dettagli dell'intesa condivisa Trani-Bisceglie Trani, il talk-show "Natale in casa Proietti" raccoglie 10mila euro per la ricerca Comune di Trani, 20mila euro per la "rappresentazione teatrale Natale in Casa Proietti" a cura del circolo culturale Corte Sveva Trovate a Bari le auto rubate per fare i colpi: una era stata asportata a Trani Digitalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, giovedì prossimo un convegno nella biblioteca di Trani Maratona delle Cattedrali, il calendario degli eventi a Trani Skating Trani, "Gran Galà di Natale" il prossimo 20 dicembre. Raccolta fondi per Eleonora «Vin' a Trani»: l'enogastronomia e la città si promuovono il 21 dicembre a Palazzo Pugliese Palazzo Beltrani, sinergia con Bari e Matera: il 21 dicembre vi farà tappa Mousiké La coperta della solidarietà non è più troppo corta. Trani soccorso ne raccoglie in città, ogni domenica, fino a Natale Anche nella Trani ebraica, lunedì prossimo, è festa della luce. Il sindaco accenderà per primo la Channukkà A fuoco un garage in via Maraldo da Trani. Primo bilancio: distrutta un'auto, annerita la facciata «Usura ed estorsione», condannato a cinque anni Paolo Abruzzese, ex presidente del Trani Lavori urgenti, alla casa di riposo fuori tutti: da stamani, dieci ospiti a Corato e personale in agitazione. Craca: «Se vogliono chiuderla, ce lo dicano con chiarezza» Casa di riposo, la replica del sindaco di Trani: «Stiamo osservando la legge e lotteremo per non chiuderla» Casa di riposo di Trani, pugno di ferro della Cgil: «In agitazione ad oltranza» Mercato di Trani, ambulanti trasferiti in crisi: «Persa la clientela, ricominciamo da zero» Arriva la Rai, ed il mercato mostra il meglio della Trani agroalimentare Trani, il Movimento 5 Stelle e le domande al sindaco Riserbato: «Non basta monitorare furti. A fare promesse sono tutti buoni» «Noi, in giro per Trani». Prosegue il diario di bordo degli studenti al lavoro a Radio Bombo Non è Natale senza concerto della «Giustina Rocca»: questa sera, alla cattedrale di Trani Maltrattamento infantile, se n'è parlato all'Istituto antoniano di Trani Corripuglia, vince ancora la Tommaso Assi Trani. Riconoscimento postumo della Fidal Puglia a Franco Assi La Vigor Trani "Trotta": nuovo acquisto biancazzurro. Ha già segnato 8 gol in Eccellenza, quanto Manzari