Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI

Notizie del giorno

Castellaneta - Vigor Trani: 0-1. Seconda vittoria consecutiva per i tranesi: domenica ospitiamo la Sudest Trani che si fa strada nel mondo delle startup. Netberg lancia una campagna di crowdfunding per sostenersi e #salvarelapmi AGGIORNATO. Ore d'ansia per il frate di Trani coinvolto in un drammatico incidente: Padre Pasquale Cormio ha già subito tre interventi Campo di basket di via Gisotti... e due: nuovamente indetta la gara, invitate dieci ditte fiduciarie del Comune di Trani Castellaneta-Trani, Costantino non ha paura: «Possiamo anche attaccare in quattro» «Nientepopodimenoché», questa sera in piazza Plebiscito il gran finale del progetto estivo di animazione per i bambini di Trani «Appuntamento con Trani», oggi torna ospite il sindaco Riserbato Il Giornale di Trani è in edicola: «Il bisogno». Vana attesa per il fitto casa, arrivano sussidi a pioggia Pugliazz 2014: questa sera, in piazza Longobardi, lo special guest è Ray Gelato Trani ricorda i sei parà di Kabul. Cerimonia oggi in villa comunale Trani, serata di musica con Khris & Damien presso ResPvblica (che raddoppia) in via Borsellino: appuntamento alle ore 19.30 AGGIORNATO. «I luoghi del Fai», San Domenico retrocede al 24mo posto ed è fuori da tutto. Pisa ha 27mila voti di vantaggio. Il link e la video-guida per votare Palazzo Beltrani, tre le mostre in corso Modellismo, Francesco Tagliaferri espone nella biblioteca di Trani Calcio allo stadio di Trani anche il lunedì: lo promuove il Centro di salute mentale dell'Asl Bt facendo scendere in campo il volontariato Trani vista e segnalata dai cittadini, cambia il numero del nostro servizio Whatsapp: 373.8720314 Trani, presso la sede di SuLemani-Che da lunedì 29 partirà il Centro Psicopedagogico Quando i miei figli restano a casa, dove vanno? Internet, che paura! Se ne parlerà a Trani con lo psicoterapeuta Massimo Giuliani AGGIORNATO. Trani, Damascelli smentisce: «Mai ascoltato a Bari dalla Digos, è da un anno che non mi sente più nessuno» Anche Riserbato firma per Spina presidente della Barletta-Andria-Trani. «Sì» di altri cinque sindaci e dell'intero centrodestra Dimenticati o emarginati? Nell'accordo pro Spina Fdi-An non c'è. E, da Trani, Lima la prende tutt'altro che bene Caso discarica di Trani, lavori in corso: ridotte le perdite, iniziato il capping. Avviata una contabilità separata Caso discarica di Trani, Sel taglia corto: «Sindaco, dimissioni subito» «Era un buon uomo, volevo incontrarlo». Flavia, a 80 anni, abbraccia la storia di suo nonno: Carmine Maranzano. Maggiordomo per 70 anni Emergenza aule al Liceo classico di Trani, da lunedì doppi turni anche il pomeriggio. E probabile sciopero degli alunni Refezione scolastica, pessimismo di Biancolillo (Ncd): «Impossibile il 10 ottobre, si rischia di restarne senza fino a Natale» Indossare il reggiseno durante la notte potrebbe aumentare il rischio di cancro al seno