Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Lunedì 14 Maggio 2012

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire
Click per ingrandire

Notizie del giorno

Su «Rifiuti zero» arriva il «sì» di Trani, ma è solo un atto d'indirizzo Consiglio comunale, via libera unanime al nuovo Piano di zona Trani-Bisceglie. Risorse per 14 milioni Consiglio comunale, il sindaco di Trani premia cinque dipendenti in quiescenza e quattro agenti per meriti Amet, insediato il nuovo Cda. Il sindaco di Trani crede nel rilancio «Nel portone tutta la vita»: a Trani, multe in arrivo per chi lascia i bidoncini della differenziata fuori degli stabili Tamponamento sulla complanare nei pressi del carcere di Trani: due feriti Regione Puglia, i Carabinieri fanno controlli a tappeto contro il lavoro nero: 80 lavoratori irregolari, 68 denunce e oltre 800mila euro di sanzioni AGGIORNATO con FOTO. Spacciava marijuana di fronte alla chiesa ed alla scuola: la Polizia arresta un cittadino di Trani Rifiuti, il Pd mette il pepe sulla coda dell'Amiu: «Oltre i cestini, attendiamo molte altre risposte» Dopo Amet, quali altre nomine? Nessuno sconvolgimento: solo ritocchi Aree pedonali, alcool bandito, rifiuti in anticipo: da Giovedì santo a pasquetta, tutto quello che c'è da sapere a Trani VIDEO e FOTO. Trani, ecco la quinta edizione della rappresentazione della Passione di Cristo Lega Navale Trani, Valerio Galati s'impone tra gli Standard Trani, nasce l'associazione Libera Idee: in programma già la realizzazione del Calendario tranese 2015 Piano di zona Trani-Bisceglie, oggi ritorna il consiglio comunale Trani, Enzo Matichecchia in regia per "La Passiaune" realizzato dalla cooperativa sociale Uno tra Noi Stagione artistica, oggi a Trani c'è il «Requiem» di Mozart I CeraLacca in Tour nella nostra Puglia ed oggi sulle frequenze di RadioBombo Triduo pasquale, il calendario delle celebrazioni liturgiche e riti popolari nella cattedrale di Trani Palazzo Beltrani, oggi l'ultima «lezione-concerto» Amet Spa, il sindaco Riserbato ricostituisce il consiglio d'amministrazione: nominati cinque componenti Consiglio Trani, intesa alla vigilia: Udc e Ncd si fondono in un gruppo unico. Per ora, quattro i consiglieri Trani, scorribanda di teppisti nella serata di domenica in pieno centro. Spintoni ad un ragazzo, pietre contro un uomo Trani, tra «Marechiaro» e «Mongelli» il bilancio è pesante: oltre due milioni e mezzo quasi tutti buttati al vento «Mare di Trani pulito»: nuova la delibera regionale, ma gli ultimi prelievi dell'Arpa sono di settembre 2013. Il mese prossimo conosceremo i dati di aprile 2014 Scrutatori, sorteggio o designazione? A Trani scoppia il caso Pd Lutto in casa Trani calcio: scomparso il fratello di Francesco Matera