Trani, nel boschetto degli innamorati con musica live e giovani band

Prendi un'associazione appassionata di musica (Ritmi misti), prendi delle persone disposte a fare dei sacrifici (come ad esempio quello della pulizia della location), qualche ragazzo che con gli strumenti musicali e la voce ci sa fare, aggiungici un posto inutilizzato, un pizzico di collaborazione con i mezzi di informazione locale ed ecco che dal pentolone vengono "Fuori gli autori".


L’associazione “Ritmi misti” che ormai da anni organizza il festival per garage band “Mi cantino”, ha lanciato una nuova iniziativa dal titolo “Fuori gli autori”. Due mini concerti, uno tenutosi ieri e del quale vi mostriamo le foto ed il video, il secondo in programma domenica 27 maggio.


L'anfiteatro della villa comunale, all'interno del Boschetto degli innamorati, ha ospitato il concerto di una band interessante: i "Nye" ("nuovo" in danese), gruppo di Barletta. In egual misura era interessante la band che ha "aperto" il concerto dei Nye, "Le verità di Morgana", una formazione dedita al rock italiano contaminato da sonorità popolari.


Domenica 27 maggio, dalle ore 11.30 invece, si esibirà il gruppo tranese "Panta Rei". Noi saremo presenti per le interviste radiofoniche e per farvi ascoltare e per commentare in diretta le esibizioni delle giovani band.


I concerti hanno un solo sponsor al quale gli organizzatori dedicano il loro grazie: “Oro & C”, di Camilla Perrone.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Papagni De Laurentis Santorsola

Notizie del giorno

Trani 2015, Uva punta sul diritto alla casa: «Gli immobili invenduti a 1300 euro al metro quadrato sono un'opportunità da non perdere» Trani 2015, prosegue il tour elettorale di Emanuele Tomasicchio: ieri in zona Pozzopiano "Mala schola", anche Trani partecipa al flash mob nazionale: appuntamento in Piazza della Repubblica alle 19 Linfomi negli anziani, Tarantini: «Cure possibili e doverose». Convegno medico domani e sabato a Trani Nasconde hashish in bagno, ma non sfugge ai controlli dei carabinieri: in manette 39enne di Trani FOTO. Dissuasori, lavori in corso. Ma le auto non mollano la presa: eccone una in «gita turistica» Ospedale di Trani, il 118 al secondo piano: «Arriveremo all'ambulanza con tre minuti e mezzo di ritardo». Narracci: «Presto avranno sede nel nuovo pronto soccorso» Trani 2015, il programma di Antonio Procacci e la sua «ossessione lavoro» Trani 2015 verso Europa 2020. Nardò: «Servono progetti pluriennali, siamo ancora in tempo ma dobbiamo cambiare strategia» Trani 2015, Iaia Calvio da Bottaro: «Il mio sacrificio è servito a chi ancora crede nella legalità» Luna di Sabbia ospita il colonnello dell'Arma, Roberto Riccardi: ha presentato ieri sera il suo ultimo lavoro "La firma del puparo" Dopo Trani, Andria. Tarantini (Legambiente): «Il sistema delle discariche è definitivamente al collasso» Il tranese Samuele Gadaleta argento ai campionati nazionali studenteschi Campionato Uisp: la Liberty Trani approda alla finalissima del 6 giugno Trani 2015, oggi Fratoianni in piazza per Bottaro e Santorsola Trani 2015, Laricchia e Papagni questa sera in piazza per il Movimento cinque stelle Trani 2015, questa sera Emiliano e Bottaro in piazza Libertà Trani 2015, questa sera il comizio di Carlo Laurora Trani riabbraccia Michael Supnick: in concerto domani sera al Dino Risi Arte pugliese e religioni, Margherita Pasquale ne parlerà sabato prossimo a Santa Teresa Trani, Mario Guerra ad Arsensum fino a domenica prossima: «Le mie radici, terra e mare» San Nicola il Pellegrino, prosegue la novena. Ecco tutto il programma Trani religiosa, prosegue il programma dell'Apparizione Discarica di Trani, realizzati tre nuovi pozzi: percolato più sotto controllo. Chiuderanno due lotti: spesa, quasi 16 milioni «Percolato disperso», dopo Trani si ferma anche Andria: adesso la Bat è totalmente senza discariche Trani 2015, «Rifiuti e compromessi zero». Antonella Papagni ed il programma del Movimento cinque stelle Caso canile di Trani, la replica della Lega per la difesa del cane: «Chi non conosce i nostri sacrifici non può infamarci. Noi non cerchiamo mai pubblicità sui media» Ipercoop, 147 posti a rischio in Puglia e Lucania. Nella Bat 19 in bilico, alcuni lavoratori sono di Trani Ospedale di Trani, inaugurato lo sportello informativo per le patologie rare Muoiono tartarughe nella villa di Trani: la vasca sarà svuotata e ripulita, gli animali temporaneamente presi in custodia dalla Forestale Sempre in evidenza i ragazzi della Tennis Club Trani
PUBBLICITA' Ufficio 2000