“Noi con l’Italia” di Trani ha un nuovo coordinatore cittadino: Roberto Gargiuolo

Il partito “Noi con l’Italia” di Trani si riorganizza in vista delle prossime scadenze elettorali. Il coordinatore regionale, Francesco Ventola, di concerto con il coordinatore provinciale, Benedetto Fucci, e con il coordinatore cittadino pro tempore, Antonio Florio (capogruppo consiliare del partito) ha deciso di affidare l’incarico di commissario cittadino a Roberto Gargiuolo. 


«Gargiuolo rappresenta il profilo migliore possibile per rafforzare le già solide basi del partito – hanno detto Ventola, Fucci e Florio -. Importanti trascorsi in politica nelle fila del centrodestra tranese, comprovata capacità manifestata in tanti anni di presidenza della società Stp, oltre ad un riconosciuto ed unanime apprezzamento per le sue qualità imprenditoriali fanno di Gargiuolo la persona più indicata per lavorare al rafforzamento di “Noi con l’Italia” a Trani.


Il partito ambisce ad acquisire un ruolo centrale e di riferimento in una coalizione di centrodestra forte, credibile e soprattutto unita. In tal senso, i vertici hanno scelto un commissario dal curriculum ineccepibile».


Ventola e Fucci hanno voluto inoltre ringraziare Antonio Florio per il lavoro svolto fino ad oggi, per l’impegno profuso nel condurre e radicare sul territorio il partito in un periodo politicamente difficile ed in piena evoluzione.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Consiglio comunale di Trani, approvati il bilancio consolidato e il programma del Piano sociale di zona Consiglio comunale di Trani, per i debiti fuori bilancio manca il numero legale. Seconda convocazione, mercoledì prossimo Consiglio comunale di Trani, nei preliminari a tenere banco soprattutto Amet e Amiu «Polpette avvelenate»? Il Comune di Trani smentisce: «Nessuna di quelle analizzate era nociva» Carenza di personale e monte ore festivo sfondato: ecco perché il castello di Trani chiuderà per sette domeniche. Sindacati in stato di agitazione A Trani sud la villetta è un «must»: via libera alle bifamiliari di Turrisana con i primi permessi di costruire Trani religiosa, racconto e immagini della serata musicale con lo Joha Youth a Santa Teresa Marea Adriatica all'esordio in C donne: Trani-Bitonto 3-0 Basket di D: a Trani, prima gioia per la Juve, Fortitudo ko a Corato Prova a resistere un tempo, crolla nel secondo: Palermo-Trani donne 8-0 Nella terra del pane, Negro e Musa sfornano tre punti d'oro: San Severo-Trani 0-2 Santo Graal di Trani, venerdì prossimo I paipers Cinema Impero di Trani, in sala arrivano Venom e Il bene mio. La programmazione della settimana Mese del benessere psicologico, domani nuovo appuntamento a Trani “Genitori, dolori, rivoluzioni”: domani, a Trani, nuovo incontro del ciclo “Conoscere per cambiare” Mercoledì a Trani convegno “La comunicazione economica della Chiesa in Italia” A Trani, da mercoledì a venerdì prossimi incontro su "Sovvenire", il sovvenzionamento alla Chiesa cattolica Dino Risi di Trani, "decimo ciak" venerdì prossimo Cinquant'anni di carriera in una mostra: fino al 16 ottobre, al Michelangiolo, alcune opere di Fulvio Del Vecchio È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Fuorigioco» Medicina a Bisceglie, Delle Donne (Asl Bt) garantisce: "Gran passo avanti anche per il futuro di Trani" Trani religiosa, la venerazione dei Santi Medici e San Nicola in Argentina Semplificazione della burocrazia, aderisce anche la Cna di Trani Savino Muraglia è il nuovo presidente della Coldiretti Bari e Barletta-Andria-Trani Da Trani nel cartellone dell'Abeliano di Bari: a dicembre, Marluna porta in scena Checov
PUBBLICITA' Fondazione Seca