Pomezia-Trani, è il gran giorno: ci si gioca la finalissima della Coppa Italia nazionale di Eccellenza

Match d'importanza vitale per la Vigor Trani, che oggi si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia di eccellenza nazionale in trasferta contro l'Unipomezia  (fischio d'inizio ore 15). I ragazzi di mister Pizzulli sono chiamati all'ennesimo banco di prova all'interno di una stagione sportiva estenuante. Lo 0-0 nella gara di andata giocata al "Comunale" lascia aperti molti scenari. Alla Vigor potrebbe bastare anche pareggiare con qualsiasi risultato (tranne quello ad occhiali, che porterebbe le due formazioni a giocarsi la finalissima dagli undici metri) per superare il turno.

Tornerà disponibile Bruno dopo la giornata di squalifica dell'andata. Così come da parte pometina rientreranno Delgado e De Santis; appiedato per un turno, invece, Casciotti. Telera, uscito malconcio dalla sfida di domenica scorsa a Corato, è in forse.

Il Trani sarà seguito da un nutritissimo numero di tifosi che è quantificabile in oltre 400 unità. Quattro i pullman che partiranno da Trani alla volta di Pomezia oltre a tante auto. Dal nord giungeranno altri sostenitori biancoazzurri così come dalla vicina Roma. Insomma, il calore dei sostenitori tranesi non mancherà. «Dobbiamo essere squadra come abbiamo sempre fatto fino a questo momento - ha detto Pizzulli -, ma dovremo essere più cattivi in avanti. Il Pomezia credo che dovrà fare qualcosa in più rispetto alla gara di andata e noi dovremo essere bravi a sfruttare qualche spazio in più che loro lasceranno».

Arbitro della partita sarà il sig. Gianluca Catanzaro, di Catanzaro.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Euroffice

Notizie del giorno

Ventimila malati di tumore l’anno in Puglia, nasce la Rete oncologica. Numero verde attivo dal 14 gennaio Natale di Trani, alla Vigilia ritorna la cena solidale per i meno fortunati Mercoledì prossimo il sindaco di Trani conferirà tre civiche benemerenze “Conoscere per cambiare”, prossimo appuntamento a Trani mercoledì prossimo. Si parlerà dei “Nuovi razzismi” Fondi per gli impianti sportivi pugliesi, Trani la grande assente “Comuni ricicloni”, Fra le tante le città virtuose non c'è Trani: con il 20 per cento, siamo il penultimo capoluogo di Puglia per differenziata Parcheggi a Trani, il segretario sindacale aziendale Di Lernia: «La gestione deve restare pubblica» Diocesi di Trani, don Enzo De Ceglie nuovo delegato episcopale per la pastorale Al Polo museale torna il gospel: mercoledì prossimo la Fondazione Seca presenta Laura Wilson & Nù movement AGGIORNATO. Natale di Trani: causa maltempo, l'accensione delle luminarie a villa Telesio è rinviata a domani. Appuntamenti fino al 6 gennaio AGGIORNATO. Maltempo a Trani, rinviata a venerdì prossimo la prima edizione di "Natale per le strade di Sant'Angelo" Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, domani sera sera spettacolo in omaggio a Lucio Dalla Vigor Trani, ultima giornata di andata a Mesagne Vedi Napoli e ti salvi? Trani donne, una trasferta che già vale un campionato Fortitudo-Corato, c'è la vetta in palio. Juve Trani sul campo della mina vagante Foggia Le dirette concorrenti non molleranno: Trani, primato da difendere contro Potenza Domani a Trani il primo mercato straordinario nel periodo natalizio. Sarà una festa Autismo, si apre la sede di Trani dell'associazione Contesto: domani l'inaugurazione alla Croce bianca Fino a domenica, a palazzo Beltrani, esposizione di Toni D’Addato Vent'anni dalla morte di Ivo Scaringi: a Trani, fino a fine anno, mostra collettiva a lui dedicata presso la galleria Michelangiolo Natale di Trani, dieci eventi per bambini fino a domenica prossima Prosegue la mostra “Ferruccio Maierna: scultura, design, gioielli” Al via a Trani, da lunedì prossimo, la raccolta di giochi per bambini meno abbienti Natale di Trani, fino al 30 dicembre collettiva d'arte presso l'associazione Arsensum Trani, i «cubotti della solidarietà» in vendita alla Papa Giovanni XXIII A Trani il teatro va a braccetto con i libri: dall'11 gennaio, la nuova rassegna dell'Impero con tre spettacoli in cartellone VIDEO. Trani religiosa, la festa liturgica in onore di Santa Lucia, vergine e martire Il Natale è cultura: presentata la rassegna “Trani sul filo”. Grande novità, il tendone da circo in piazza Gradenigo Natale di Trani, 6.000 euro all'associazione Orizzonti per la consegna di pacchi alimentari per gli indigenti «La sbarra sul tetto», a Trani e nei migliori passaggi a livello Ex casa del custode della Baldassarre di Trani, affidati i lavori per la riqualificazione
PUBBLICITA' Ufficio 2000