Oggi, a palazzo Beltrani, concerto del pianista Michele Fazio

Domenica 17 giugno alle ore 19 ci sarà l’ultimo imperdibile appuntamento della stagione concertistica primaverile al palazzo delle arti Beltrani, a cura della Fondazione european arts Academy “Aldo Ciccolini”.

Questa stagione, ricchissima di emozioni, ha avuto come protagonisti alcuni meritevoli allievi dell'Accademia e si concluderà domenica con l'esibizione del pianista Michele Fazio che ci allieterà con musiche di Beethoven, Chopin e Scriabin.

Michele Fazio, nato a Bari nel 1995 sin dalla più tenera età mostra elevate doti artistiche musicali.
Inizia i suoi studi presso il  Conservatorio “N. Piccinni” di Bari, seguito dal M° Cinzia Falco, dove attualmente frequenta il decimo anno in veste di diplomando.

Prosegue privatamente gli studi con il Maestro Alfonso Soldano e il Maestro Pierluigi Camicia presso la European arts academy “Aldo Ciccolini”.

Ancora molto giovane, Michele Fazio è un pianista noto per l’abbinamento della sua tecnica ad una raffinata vena artistica, che lo ha portato a vincere numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale.

L’evento coinvolgerà anche gli studenti del liceo scientifico statale Vecchi di Trani, il cui ruolo sarà quello di preparare all’ascolto, presentando il repertorio musicale agli ospiti in sala.

La fine della stagione concertistica darà successivamente avvio, sempre nella meravigliosa location del palazzo delle arti, ad una nuova stagione concertistica, il "Festival Debussy" a cura dell’associazione auditorium di Castellana Grotte.

Biglietto intero 10 euro, ridotto studenti 5 euro.

Si consiglia la prenotazione.

Per ulteriori informazioni: info@palazzodelleartibeltrani.it -  www.palazzodelleartibeltrani.it - 0883500044.

 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Puglia, nuovi finanziamenti per reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e sub urbane Inchiesta su due ex magistrati di Trani, Savasta si avvale della facoltà di non rispondere Giannini: «Arrivano nuovi treni sui binari pugliesi» Alberi troppo vicini ai binari, ordinanza del dirigente per prevenire rischi: sotto osservazione largo Goldoni e piazza D'Acquisto Potete permettervi una barca? Ormeggiarla tutto l'anno a Trani vi converrà ancora di più: darsena, ecco le tariffe 2019 Gal Ponte Lama, finanziamenti per la vendita diretta di pesce. Possibilità anche per le imprese e cooperative di Trani "Trani sul filo", la rassegna che piace: 14mila partecipanti Teatro a Trani, arriva il “Venerdì a teatro”: primo appuntamento, domani, con "Tre preti per una besciamella" "Plastic free" nei campi, prorogati i termini per il ritiro dei teloni a costo zero Domani nella biblioteca di Trani incontro sull’importanza dell’unione di coppia nel progetto di vita dei bambini È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, questa sera si gioca al «Cervellone» Il Partito democratico di Trani verso il congresso: sabato prossimo, chiusura del tesseramento e convenzione cittadina Festa di san Sebastiano, celebrazioni a Trani domenica prossima "Trani sul filo", domenica prossima a palazzo Beltrani lo spettacolo "Charlot in primo piano" Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì 25 gennaio con Ron Rapporti con il Pd di Trani, Bottaro precisa: «Ottimi con il segretario, difficili con il gruppo consiliare» Trani, dopo il finanziamento, a villa Telesio arriverà l’illuminazione gratis. La dona Amet Trani, illuminazione a villa Telesio: la polemica di Lima Villa Telesio a Trani, Barresi: «Il sindaco loda l'illuminazione, ma ha perso dei finanziamenti» Lungomare di Trani, partiti i lavori sulla piazzetta fra via Rovigno e via Parenzo: spesa, 10mila euro Trani, per una villa che si riqualifica ce n’è una che è discarica: villa Bini Trani, al posto dell'Agenzia delle dogane l'Ufficio per il gratuito patrocinio Tari a Trani, richieste di agevolazioni ed esenzioni fino al 28 febbraio. Tutte le info Diocesi di Trani, ecco il Collegio dei consultori e il Gruppo di lavoro per lo studio del libro sinodale Dopo il nuovo boom di ascolti, da oggi in libreria i volumi su La compagnia del Cigno. C'è anche quello dedicato alla ragazza di Trani Il Trani sbanca Avetrana grazie alle reti di Bartoli e Monopoli
PUBBLICITA' Progetto Udito