Trani, di nuovo vandalizzati i dissuasori di via Mario Pagano: azienda al lavoro per ripristinarli

Ennesima riparazione per i dissuasori retrattili di via Mario Pagano, nei pressi dell'intersezione con via Annunziata dopo l'ultimo di una serie di atti vandalici.


L'impresa esecutrice che già si era occupata della installazione e successiva manutenzione dei dispositivi automatici è tornata sul posto per ripristinarli, si spera una volta per tutte. I dissuasori torneranno pienamente in attività tra oggi e domani poiché manca ancora la riattivazione dei led luminosi di segnalazione.


In realtà la permanenza di quei pilomat non dovrebbe essere ancora particolarmente lunga poiché, come già più volte riferito dall'assessore alla polizia locale Cecilia di Lernia, gli stessi saranno sostituiti da un varco elettronico con il quale l'area pedonale di via Mario Pagano avrà una maggiore tutela e la certezza del rispetto degli orari previsti dalla vigente ordinanza.


Peraltro si attende ancora l'istallazione del già previsto nuovo varco elettronico in piazza Trieste  all'intersezione con via Porta vassalla.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Gallo Restaurant

Notizie del giorno

Marechiaro, il sindaco di Trani si sbilancia: «Problema della pedana risolto, il lido aprirà in settimana» Faceva da badante agli abusivi, ma adesso l'alloggio è regolarmente suo: Trani, concessione in sanatoria in largo Francia Piazza Marconi, tutti abusivi tranne il panificio: il Comune di Trani intima lo sgombero Bagno di folla per Riki a Trani: oltre 2500 spettatori. E i genitori chiedono, invano, pass in cambio del'assistenza prestata ai figli Il Giullare e Trani regalano a Livorno uno storico bis. Tutti i verdetti della serata finale I quarant'anni di Radio Bombo: a breve, mostra e manifestazioni al Polo museale di Trani È in edicola il nuovo numero de Il giornale di Trani: «La voce» Santo Graaal di Trani, venerdì prossimo omaggio a Franco Califano Al Polo museale di Trani torna Pam, Piccoli amici al museo Estate di Trani, il programma giorno per giorno. Anche oggi, tanti appuntamenti Estate di Trani, da oggi l’undicesima edizione di “Raccontando sotto le stelle” Trani religiosa, prosegue il programma della festa liturgica di Sant'Anna Trani, consiglio comunale il venerdì di San Nicola. Ma c'è sempre la seconda convocazione il 31 luglio Trani religiosa, il programma della festa patronale dal 27 al 30 luglio Trani, martedì 31 luglio messa in ricordo di Mons. Pichierri Infopoint di Trani, nuovi appuntamenti estivi: fino al 30 luglio espone Aniello Palmieri Palazzo Beltrani, fino al 26 agosto la personale di Dario Agrimi: “Scatola nera” A Trani la pop art con "Pop five": esposizione di quadri di pop art fino al 20 agosto Oltre duecento ragazzini in attesa del concerto già dalle 4 di ieri: Trani, è scoppiata la Rikimania Con “Tango, monsieur?” al parco santa Geffa di Trani va in scena la solidarietà femminile Giostrine di Trani accessibili, ne arrivano due nuove in via Polonia e villa comunale Amiu Trani, il Movimento 5 stelle torna a chiedere al sindaco la revoca di Guadagnuolo
PUBBLICITA' Avicola Colangelo