Uso palestre delle scuole di Trani, domande entro il 16 luglio

In base a quanto disposto dall’articolo 5 del regolamento comunale per l’affidamento e l’utilizzo delle palestre scolastiche di proprietà del Comune di Trani, è possibile presentare domanda, come ogni anno, entro la data del 15 luglio.


Ricadendo quest’anno il 15 luglio di domenica, è stata concessa possibilità di presentare la domanda entro e non oltre la data di lunedì 16 luglio.


La richiesta deve essere presentata al Comune di Trani, Servizio Sport, a firma del legale rappresentante dell’associazione utilizzando il modello disponibile sul sito del Comune di Trani.


La domanda dovrà indicare: il richiedente; la sede legale con indicazione completa dell’indirizzo, del codice fiscale e/o della partita IVA; il numero di iscritti all’associazione residenti nel Comune di Trani; il tipo di attività sportiva che verrà praticata; le finalità, i destinatari e il programma dell’attività che si intende svolgere; la data presumibile di inizio e termine dell’attività con l’indicazione del numero dei giorni e delle ore necessarie per ogni settimana nonché il numero massimo di persone che avranno accesso alla palestra o all’impianto sportivo presso l’edificio scolastico; l’indicazione della palestra dove si vorrebbe preferibilmente svolgere l’attività; la dichiarazione di accettazione integrale del regolamento comunale senza alcuna riserva; la dichiarazione che il personale sportivo utilizzato è personale qualificato in base alla normativa in materia in vigore; il nominativo del responsabile dell’attività.


L’istanza dovrà pervenire a mezzo PEC (ufficio.turismo@cert.comune.trani.bt.it), o con raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede la data indicata dal timbro postale) o con consegna direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trani.


Le domande pervenute fuori termine saranno esaminate, come da regolamento, esclusivamente nel caso di disponibilità delle palestre.


 

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Trani Tradizioni

Notizie del giorno

Marechiaro, il sindaco di Trani si sbilancia: «Problema della pedana risolto, il lido aprirà in settimana» Faceva da badante agli abusivi, ma adesso l'alloggio è regolarmente suo: Trani, concessione in sanatoria in largo Francia Piazza Marconi, tutti abusivi tranne il panificio: il Comune di Trani intima lo sgombero Bagno di folla per Riki a Trani: oltre 2500 spettatori. E i genitori chiedono, invano, pass in cambio del'assistenza prestata ai figli Il Giullare e Trani regalano a Livorno uno storico bis. Tutti i verdetti della serata finale I quarant'anni di Radio Bombo: a breve, mostra e manifestazioni al Polo museale di Trani È in edicola il nuovo numero de Il giornale di Trani: «La voce» Santo Graaal di Trani, venerdì prossimo omaggio a Franco Califano Al Polo museale di Trani torna Pam, Piccoli amici al museo Estate di Trani, il programma giorno per giorno. Anche oggi, tanti appuntamenti Estate di Trani, da oggi l’undicesima edizione di “Raccontando sotto le stelle” Trani religiosa, prosegue il programma della festa liturgica di Sant'Anna Trani, consiglio comunale il venerdì di San Nicola. Ma c'è sempre la seconda convocazione il 31 luglio Trani religiosa, il programma della festa patronale dal 27 al 30 luglio Trani, martedì 31 luglio messa in ricordo di Mons. Pichierri Infopoint di Trani, nuovi appuntamenti estivi: fino al 30 luglio espone Aniello Palmieri Palazzo Beltrani, fino al 26 agosto la personale di Dario Agrimi: “Scatola nera” A Trani la pop art con "Pop five": esposizione di quadri di pop art fino al 20 agosto Oltre duecento ragazzini in attesa del concerto già dalle 4 di ieri: Trani, è scoppiata la Rikimania Con “Tango, monsieur?” al parco santa Geffa di Trani va in scena la solidarietà femminile Giostrine di Trani accessibili, ne arrivano due nuove in via Polonia e villa comunale Amiu Trani, il Movimento 5 stelle torna a chiedere al sindaco la revoca di Guadagnuolo
PUBBLICITA' Game People