Promozione della città di Trani sul gruppo Norba: impegnati 15.000 euro

Il Comune di Trani parteciperà, come partner istituzionale, alle attività di promozione turistica effettuate dall'agenzia Fono Vi.Pi. per l'emittente radiofonica Radionorba, con un impegno di spesa di 15.000 euro.


Lo ha disposto la giunta Bottaro, valutando le proposte della società Fono Vi.Pi., concessionaria della pubblicità per le emittenti radio-televisive del gruppo Norba, che ha fatto pervenire all'amministrazione una proposta di partenariato per due iniziative estive.


La prima, "We are... sound of Puglia", evento che si terrà questa sera in piazza Quercia, promuoverà la cultura musicale pugliese con l'esibizione di alcuni gruppi musicali; la seconda, "Radionorba on the beach", prevede un collegamento diretta radiofonico, sulle frequenze di Radionorba, dalle spiagge di Trani. Il collegamento avverrà da lidi selezionati da Radionorba il 30 e 31 agosto e il 1mo settembre.


La giunta comunale ha impegnato 15.000 euro perché, si legge nella delibera, «queste iniziative sono un valido strumento di promozione del nostro territorio».


Federica G. Porcelli

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Barbayanne

Notizie del giorno

Marechiaro, il sindaco di Trani si sbilancia: «Problema della pedana risolto, il lido aprirà in settimana» Faceva da badante agli abusivi, ma adesso l'alloggio è regolarmente suo: Trani, concessione in sanatoria in largo Francia Piazza Marconi, tutti abusivi tranne il panificio: il Comune di Trani intima lo sgombero Bagno di folla per Riki a Trani: oltre 2500 spettatori. E i genitori chiedono, invano, pass in cambio del'assistenza prestata ai figli Il Giullare e Trani regalano a Livorno uno storico bis. Tutti i verdetti della serata finale I quarant'anni di Radio Bombo: a breve, mostra e manifestazioni al Polo museale di Trani È in edicola il nuovo numero de Il giornale di Trani: «La voce» Santo Graaal di Trani, venerdì prossimo omaggio a Franco Califano Al Polo museale di Trani torna Pam, Piccoli amici al museo Estate di Trani, il programma giorno per giorno. Anche oggi, tanti appuntamenti Estate di Trani, da oggi l’undicesima edizione di “Raccontando sotto le stelle” Trani religiosa, prosegue il programma della festa liturgica di Sant'Anna Trani, consiglio comunale il venerdì di San Nicola. Ma c'è sempre la seconda convocazione il 31 luglio Trani religiosa, il programma della festa patronale dal 27 al 30 luglio Trani, martedì 31 luglio messa in ricordo di Mons. Pichierri Infopoint di Trani, nuovi appuntamenti estivi: fino al 30 luglio espone Aniello Palmieri Palazzo Beltrani, fino al 26 agosto la personale di Dario Agrimi: “Scatola nera” A Trani la pop art con "Pop five": esposizione di quadri di pop art fino al 20 agosto Oltre duecento ragazzini in attesa del concerto già dalle 4 di ieri: Trani, è scoppiata la Rikimania Con “Tango, monsieur?” al parco santa Geffa di Trani va in scena la solidarietà femminile Giostrine di Trani accessibili, ne arrivano due nuove in via Polonia e villa comunale Amiu Trani, il Movimento 5 stelle torna a chiedere al sindaco la revoca di Guadagnuolo
PUBBLICITA' Borgo Beltrani