Auto fuori strada fra Trani e Barletta: due vittime ed un ferito grave

E’ di due morti ed un ferito grave il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 18.30 sulla vecchia strada statale 16 fra Trani e Barletta, poco prima del semaforo di via Curatoio. Hanno perso la vita due persone, ed un'altra è ricoverata in rianimazione all'ospedale di Andria, ma non è in pericolo di vita.


Ancora da accertarsi le cause per cui la vettura nella quale viaggiavano è finita fuori strada, urtando violentemente contro un palo: i due passeggeri, un uomo ed una donna, età rispettivamente 42 e 43 anni, di Andria, non coniugi, sono deceduti sul colpo. Non avevano con sé documenti.


Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere, Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale. La strada è stata totalmente chiusa alla circolazione.


La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha aperto un'inchiesta. Il titolare del fascicolo è Silvia Curione.


Tuttora da chiarire la direzione di marcia del veicolo, poiché il punto di impatto non aiuta a ricostruire con esattezza la direzione della vettura e la pioggia ha contribuito a rendere più complesso l'accertamento della dinamica del sinistro.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Borgo Beltrani

Notizie del giorno

Dialoghi di Trani, a Emanuela Canepa il Premio letterario della Fondazione Megamark. Riconoscimento anche ad Andrea Esposito È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» del Monastero di Colonna Ritorna Appuntamento con Trani. I principali fatti della settimana e, in esclusiva, intervista a Paolo Genovese Trani-Avetrana, per invertire subito la rotta. Sangirardi: «Dobbiamo crescere mentalmente» Volley femminile serie C, l'Adriatica Trani inserita nel girone A Sporcaccioni, il Comune di Trani oscura con la Champions un barlettano che pagherà 300 euro. Trenta multe in due settimane Doppio utile all'Amiu, premio a Guardagnuolo? Bottaro prende tempo e chiede parere Revoca dell'Au di Amiu: la richiesta mercoledì prossimo in consiglio comunale. Ancora numerosi i debiti fuori bilancio Sport a Trani, anche il calcio donne si rimette in riga: 8.300 euro, in 36 rate, per pagare gli arretrati Assunzioni al Comune di Trani con la mobilità: quasi fatta per Sarcinelli, in sedici per quattro posti da amministrativi Il ministro della Giustizia Bonafede a Trani: «In questo Tribunale si sta lavorando bene e proseguiremo su quella strada» Bonafede a Trani, il presidente del Tribunale rivela: «Presto avremo un altro immobile confiscato alla mafia» Bonafede a Trani, assist per Bottaro: «Visto? Qui si lavora insieme con insieme con successo, mentre a pochi chilometri da noi c'è il caos» Colombo ai Dialoghi di Trani: «Se votiamo chi promette gelati, allora siamo rimasti bambini e la scuola non ci ha aiutato a compiere una scelta» Dialoghi di Trani, i ragazzi e la «Paura del digitale»: domani, incontro al Polo museale Santo Graal di Trani, oggi omaggio a Lucio Dalla Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi e domani al Polo museale di Trani il corso di formazione periodica per amministratori di condominio La Compagnia dei Teatranti propone il corso di teatro a cura dell’attore di Trani Enzo Matichecchia. Open day, oggi Sabato 29 e domenica 30 settembre la Trani night run e la Tranincorsa Trani, oggi edizione speciale del "Cavo fest" "Il caso Moro tra i fatti e la verità": oggi a Trani incontro con Gero Grassi Servizio civile con Xiao Yan, oggi a Trani incontro conoscitivo Trani, questa sera don Vinicio Albanesi con “Una serata insieme a Luca” Mercoledì prossimo a Trani convegno sul gioco d’azzardo. Prenotazioni entro lunedì Dialoghi di Trani, il programma di domani Domani, al Vecchi di Trani, la seconda edizione del premio “Mauro De Benedictis” Giornate europee del patrimonio, domani all’Archivio di Stato di Trani presentazione del libro “Profumo d’incenso e fumo di cannone” Domani, a Trani, "Aperitivo al museo" Domani, a Trani, concerto di Enzo Di Napoli e Manolo, dei Gipsy Kings Domenica prossima a Trani sfilata canina Riapre a Trani il River Beer con tante novità e la musica dal vivo. Nuovo appuntamento, giovedì prossimo
PUBBLICITA' Borgo Beltrani