Santo Graal di Trani, giovedì prossimo ritorna "Il cervellone"

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, tanti appuntamenti anche questa settimana.

Giovedì 24 gennaio alle 21.30 “Il cervellone”, il gioco a quiz multimediale per eccellenza e per tutte le fasce d’età ... Il divertimento sarà assicurato! Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco / evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata. Sulla scia dei più grandi giochi a quiz televisivi che hanno tenuto incollati alla tv generazioni di persone in tutto il mondo, “Il cervellone” trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti televisivi.

Continua “Il cervellone champion’s quiz”: nuove domande e nuove sfide ma soprattutto punti in palio per accedere alla finale areale che vi permetterà di partecipare alla finale nazionale con due giorni gratis sulla nave da crociera “Grimaldi lines” e concorrere alla vittoria di premi fino a 15.000 euro. Conducono Raffy & Sonny con Alfyo Muggeo.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Venerdì 25 gennaio alle 22 “Reanimation, Linkin Park cover band”. I Reanimation nascono nella primavera del 2018 con l'obiettivo di omaggiare i Linkin Park portando avanti il motto “Celebrate Life”. La band è composta da: Paolo Micunco alla batteria; Michele Scalera alla chitarra e ai cori; Giacomo Cappiello alla chitarra e ai cori; Antonio Ventura al basso; Domenica Panaro alle tastiere; Francesco Monitillo alla voce.

Evento Facebook ufficiale a questo link.

Santo Graal e Avis Trani da oggi insieme! L’Avis ha lo scopo di promuovere le donazioni di sangue – intero o di una sua frazione – volontaria, periodica, associata, non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio – sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute.

Organizzazione Sergio Porcelli.
Nel suggestivo centro storico di Trani...a pochi passi dal porto e dal centro
Info e prenotazione tavoli: 392 0987668.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

Decreto sicurezza, nel fronte degli oppositori c'è anche l'amministrazione comunale di Trani Efficientamento energetico, dalla Regione 5 milioni per i plessi Bovio e Baldassarre. E il sindaco di Trani ringrazia l'ex assessore Capone Trani, allagamenti al PalaAssi: impegno di spesa urgente di 9.000 euro Trani, bus urbani fino in fondo: nuove fermate nelle vie Tolomeo e Borsellino Piano urbano della mobilità sostenibile, il Comune di Trani si affiderà all'Università di Tor Vergata Cerignola travolge una Juve Trani incompleta e distratta: 70-90 Trani-Brindisi 0-3, Scaringella: «Loro forti, ma noi condannati dagli episodi» Sibilano allo scadere regala un punto d'oro: Trani-Chieti 1-1 Trani è un rullo compressore: vince anche a Barletta . Domenica prossima Coppa Puglia Santo Graal di Trani, giovedì prossimo ritorna "Il cervellone" "Venerdì a teatro" all'Impero di Trani, prossimo appuntamento il 1mo febbraio con "Ecco la sposa" È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Nuova era» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana “La libertà di stampa per una rinnovata coscienza civile”: incontro giovedì prossimo nella biblioteca di Trani A Trani, sabato prossimo, presentazione del saggio «Fellini e il doppiaggio» Riparte "Jazz e dintorni" a Trani: primo appuntamento, venerdì prossimo con Ron Trani religiosa, il programma della festa di san Ciro, medico eremita e martire. Si parte domani “Tre preti per una besciamella”: la prima di “Venerdì a teatro” a Trani registra il tutto esaurito Polizia locale di Trani, l'anno scorso 5.000 multe in meno rispetto al 2017. I principali numeri diffusi in occasione della festa di San Sebastiano Polizia locale di Trani, il bilancio del comandante a San Sebastiano: «Lavoriamo fra difficoltà e sacrifici, ma senza mai girarci dall'altra parte» Polizia locale di Trani, come saranno utilizzati i soldi delle multe? L'assessore: «Pista ciclabile, varchi, strade e segnaletica» Trani tradita dalla pioggia: salta cabina elettrica e i blackout rovinano il sabato sera
PUBBLICITA' Progetto Udito