Santo Graal di Trani, questa sera i Paipers

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, venerdì 19 ottobre alle 22 i Paipers.


Evento Facebook ufficiale a questo link.


È uscito il videoclip del primo brano scritto dai Paipers, “Scatenati bambina”, title-track del loro disco d’esordio, uscito da qualche mese per la loro etichetta Porp. Il disco è composto da 11 brani, di cui 9 cover e due brani inediti della band.
“Scatenati bambina” è il primo brano scritto dai Paipers ad essere promosso ed è accompagnato da un videoclip girato dalla band tra le campagne di Castel del Monte e il lago di San Giuliano, in Basilicata.


«Questa canzone parla di una storia vera, la cui protagonista è una ragazza che spesso viene ai nostri concerti che di professione riveste un ruolo istituzionale. Prima dell’esibizione era tutta composta, candida e serena, mentre durante il nostro live l’abbiamo vista scatenatissima in pista, che si lasciava andare ai balli twist e rock’n’roll più sfrenati… subito dopo la serata mentre lasciavamo il locale canticchiavamo il ritornello…» ha detto uno dei componenti della band, Mr. Penti.


I Paipers hanno già iniziato la promozione dell’album attraverso una serie di concerti estivi tra i quali spicca l’apertura del concerto di Patty Pravo nel Lazio ad Anagni. «Siamo stati contattati dagli organizzatori perché volevano ricreare l’atmosfera anni ‘60 del Piper Club e ci hanno chiesto se ce la sentivamo ad aprire alla Patty. È stata una serata memorabile, per noi Patty è una leggenda come Paul McCartney o James Brown. Abbiamo sognato ad occhi aperti e abbiamo anche suonato con tutta la strumentazione della sua band!» è il commento di Mr. Penti.


I Paipers portano in giro uno spettacolo musicale che riporta gli spettatori nell’Italia degli anni 60, del boom economico, del Piper Club della dolce vita dello stivale.


Organizzazione Sergio Porcelli. Nel suggestivo centro storico di Trani, sotto le stelle, a pochi passi dal porto e dal centro. Santo Graal – Vico santa Maria 4 – Info e prenotazione tavoli: 3920987668. Ingresso libero.


Altri appuntamenti con la musica live di ottobre: venerdi 26, Giù le mani dalla zia, Rino Gaetano tribute band; mercoledì 31 notte di Halloween con i Billie Hard.


(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

«Ma perché arrivate sempre tardi?» Equipaggio del 118 di Trani aggredito dal parente di un ferito. Il presidente del medici: «Adesso basta, il prefetto ci tuteli» «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Per la Trani del basket una domenica in scioltezza: Fortitudo e Juve spazzano via Barletta e Fasano Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate» Mezzo secolo di opere: fino a questa sera Fulvio Del Vecchio ne espone alcune al centro d'arte Michelangiolo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Realizzano lavori a mano e li vendono per beneficenza: nello chalet della villa di Trani, fino a questa sera, «Folletta per un giorno» “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, oggi “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento oggi a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: oggi il secondo appuntamento. Ma la zona è presa d'assalto dagli incivili "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma Sosta a pagamento a Trani, dossier dei dipendenti per respingere i privati: «Nonostante carenze e problemi, il servizio genera utili da otto anni» Sosta a pagamento a Trani, la proposta dei lavoratori: «Parcometri a noleggio subito, per dimostrare quanto frutterebbero in più» Sosta a pagamento a Trani: quanto, quando e come si paga «Tutto d'un tratto Trani», Bottaro e i salotti: «E tu, di che poltronificio sei»? Il Comune di Trani vuole tenersi stretti 10mila euro: incarico a tre professionisti per la difesa in Commissione tributaria Assegni di cura, domande dal 22 ottobre al 22 novembre Bagni utilizzati impropriamente dagli alunni: intervento questa mattina alla scuola Bovio di Trani Ospedale di Trani, venerdì prossimo incontro tra le sigle sindacali
PUBBLICITA' Ufficio 2000