Paladino, Venza e Mazzilli: per il Trani, triplo rinforzo a centrocampo con «vista gol»

A poche ore dalla partita di Molfetta il Trani ha ufficializzato l'ingaggio di tre centrocampisti.


Il primo è Nicodemo Paladino, argentino di 29 anni, nato in un sobborgo di Buenos Aires, è un centrocampista con spiccate doti tecniche , soprattutto dribbling e tiro, e sa usare con disinvoltura entrambi i piedi, motivo per il quale ha particolare confidenza con il gol. Per lui è la prima, significativa esperienza in Italia.


Si passa poi a Gianni Venza, vent'anni, di Grottaglie, proviene dall'Avetrana, è cresciuto nelle giovanili del Lecce e poi è passato alla Virtus Francavilla. Nella passata stagione, in Eccellenza, ha disputato 29 gare e, soprattutto, segnato ben sette reti, oltre una in coppa.


Il terzo innesto, sempre a centrocampo, è Gianmarco Mazzilli, proveniente dallo United Zurigo, squadra di terza divisione svizzera. 22 anni, originario di Andria, ha giocato in Eccellenza precedentemente con Ascoli Satriano e Gravina. Prima della Svizzera, aveva militato anche nella squadra portoghese del Quartierense.


Da verificare se siano già schierabili nell'undici di partenza, o dalla panchina, nel corso del derby del Paolo Poli.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Dialoghi di Trani, a Emanuela Canepa il Premio letterario della Fondazione Megamark. Riconoscimento anche ad Andrea Esposito È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Il ritorno» del Monastero di Colonna Ritorna Appuntamento con Trani. I principali fatti della settimana e, in esclusiva, intervista a Paolo Genovese Trani-Avetrana, per invertire subito la rotta. Sangirardi: «Dobbiamo crescere mentalmente» Volley femminile serie C, l'Adriatica Trani inserita nel girone A Sporcaccioni, il Comune di Trani oscura con la Champions un barlettano che pagherà 300 euro. Trenta multe in due settimane Doppio utile all'Amiu, premio a Guardagnuolo? Bottaro prende tempo e chiede parere Revoca dell'Au di Amiu: la richiesta mercoledì prossimo in consiglio comunale. Ancora numerosi i debiti fuori bilancio Sport a Trani, anche il calcio donne si rimette in riga: 8.300 euro, in 36 rate, per pagare gli arretrati Assunzioni al Comune di Trani con la mobilità: quasi fatta per Sarcinelli, in sedici per quattro posti da amministrativi Il ministro della Giustizia Bonafede a Trani: «In questo Tribunale si sta lavorando bene e proseguiremo su quella strada» Bonafede a Trani, il presidente del Tribunale rivela: «Presto avremo un altro immobile confiscato alla mafia» Bonafede a Trani, assist per Bottaro: «Visto? Qui si lavora insieme con insieme con successo, mentre a pochi chilometri da noi c'è il caos» Colombo ai Dialoghi di Trani: «Se votiamo chi promette gelati, allora siamo rimasti bambini e la scuola non ci ha aiutato a compiere una scelta» Dialoghi di Trani, i ragazzi e la «Paura del digitale»: domani, incontro al Polo museale Santo Graal di Trani, oggi omaggio a Lucio Dalla Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Oggi e domani al Polo museale di Trani il corso di formazione periodica per amministratori di condominio La Compagnia dei Teatranti propone il corso di teatro a cura dell’attore di Trani Enzo Matichecchia. Open day, oggi Sabato 29 e domenica 30 settembre la Trani night run e la Tranincorsa Trani, oggi edizione speciale del "Cavo fest" "Il caso Moro tra i fatti e la verità": oggi a Trani incontro con Gero Grassi Servizio civile con Xiao Yan, oggi a Trani incontro conoscitivo Trani, questa sera don Vinicio Albanesi con “Una serata insieme a Luca” Mercoledì prossimo a Trani convegno sul gioco d’azzardo. Prenotazioni entro lunedì Dialoghi di Trani, il programma di domani Domani, al Vecchi di Trani, la seconda edizione del premio “Mauro De Benedictis” Giornate europee del patrimonio, domani all’Archivio di Stato di Trani presentazione del libro “Profumo d’incenso e fumo di cannone” Domani, a Trani, "Aperitivo al museo" Domani, a Trani, concerto di Enzo Di Napoli e Manolo, dei Gipsy Kings Domenica prossima a Trani sfilata canina Riapre a Trani il River Beer con tante novità e la musica dal vivo. Nuovo appuntamento, giovedì prossimo
PUBBLICITA' Di Gregorio Arredamenti