Non segna ancora, ma è più vivace e ferma la capolista: Trani-Terlizzi 0-0

Un buon Trani ferma al Comunale la capolista Terlizzi regalando il primo punto a mister Scaringella. Finisce 0-0 al termine di una partita in ogni caso vivace, nella quale la squadra di casa ha mostrato di credere di più alla vittoria.


Buono, complessivamente, l'esordio sulla panchina biancazzurra del neo coach, che sceglie il 4-4-2 schierando Petranca, Cepele, Prete, Guerra, Bartoli, Ciardi, Mazzilli, Muciaccia, Terrone, Negro e Musa, e portando in panchina Pellegrino, Mongiello, Schirizzi, Sfiligoi, Serino, Venza, Paladino, Ciciriello e Modesto. Arbitra Gerardo Garofalo, di Torre del Greco.


Le condizioni del campo, su cui è in corso la semina, non sono eccellenti ma almeno necessarie e sufficienti per giocare. Il manto erboso, tutto sommato, terrà fino in fondo.


Al quarto Negro prova il pallonetto dalla tre quarti: di un soffio alto. Al nono Musa sbaglia sottomisura. All'undicesimo Di Consola in contropiede spara alto. Al ventitreesimo tiro a girare di Negro, di poco fuori.


Al 31esimo Mazzilli dal limite dell'area sfiora il palo, al trentottesimo Amoruso blocca una punizione di Negro e si va al riposo a reti bianche.


La ripresa si apre con una discesa di Negro sulla sinistra ed il cross velenoso che finisce a lato senza che nessuno riesca intervenire.


Al 19esimo Serino sostituisce l'infortunato Cepele, al venticinquesimo è il momento del debutto per l'argentino Paladino, che rileva Terrone.


Al 31esimo triangolazione che porta al tiro proprio il sudamericano: palla di poco a lato.


Al trentaquattresimo Mongiello sostituisce Negro, al trentottesimo Schirizzi entra per Muciaccia e un minuto prima dei cinque di recupero Venza per Prete completa i cambi.


Gli ultimi trecento secondi non cambiano la storia della contesa: tutti sotto la doccia con un pari pressoché inevitabile.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Turismo?» «Oggi che squadra mi metto?». Il contestato Lanza sceglie la panchina ospite e Guerra lo punisce: Trani-Molfetta 1-0 Dibenedetto salva l'onore, ma non basta: Trani-Napoli 1-4 Il weekend sportivo inizia alla grande con il volley: Bari-Trani 0-3 Fortitudo attende Barletta e Juve all'esame Fasano. E a Trani, trent'anni dopo i fratelli Booy, torna a giocare un olandese: Van Den Wall Arnemann Aspettando i lavori, non c'è giorno che non peggiori: Trani, al lungomare Mongelli sono vandali e degrado a dettare l'agenda Sosta a pagamento a Trani, De Laurentis (Pd): «Giù le mani da Amet, no ai privati» Prendi, porta a casa e torna, prendi, porta a casa e torna: a Corato, i carabinieri di Trani arrestano il ladro che rubava «a rate» Mezzo secolo di opere: fino a questa sera Fulvio Del Vecchio ne espone alcune al centro d'arte Michelangiolo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Realizzano lavori a mano e li vendono per beneficenza: nello chalet della villa di Trani, fino a questa sera, «Folletta per un giorno» “Famiglie al museo”, a palazzo Beltrani altri due appuntamenti: il successivo, oggi “Come salvare una vita” con il massaggio cardiaco: evento oggi a Trani Trani, “Domeniche d’autunno a Boccadoro”: oggi il secondo appuntamento. Ma la zona è presa d'assalto dagli incivili "Giocosamente": ogni martedì, all'Anteas Trani, allenamento alla memoria Trani religiosa, da mercoledì a sabato prossimi la festa in onore di San Michele Arcangelo. Il programma Sosta a pagamento a Trani, dossier dei dipendenti per respingere i privati: «Nonostante carenze e problemi, il servizio genera utili da otto anni» Sosta a pagamento a Trani, la proposta dei lavoratori: «Parcometri a noleggio subito, per dimostrare quanto frutterebbero in più» Sosta a pagamento a Trani: quanto, quando e come si paga «Tutto d'un tratto Trani», Bottaro e i salotti: «E tu, di che poltronificio sei»? Il Comune di Trani vuole tenersi stretti 10mila euro: incarico a tre professionisti per la difesa in Commissione tributaria Assegni di cura, domande dal 22 ottobre al 22 novembre Bagni utilizzati impropriamente dagli alunni: intervento questa mattina alla scuola Bovio di Trani Ospedale di Trani, venerdì prossimo incontro tra le sigle sindacali
PUBBLICITA' Fondazione Seca