San Marco Argentano, sviene in campo giocatrice del Trani: la partita, interrotta, si rigiocherà

San Marco Argentano-Trani si rigiocherà in data da destinarsi. Lo hanno congiuntamente deciso le due squadre, con l'avallo della federazione femminile, dopo che, altrettanto opportunamente, hanno scelto di sospendere la partita di ieri pomeriggio. Infatti, si era sul risultato di 1-1 (Dibenedetto e pareggio delle locali) quando una giocatrice del Trani, Ivana Cottino, ha accusato un malore in campo, per il quale è stato necessario l'intervento del 118 sul terreno di gioco.

Sfortunatamente, nessuna ambulanza era presente al momento dell’incidente e solo dopo mezz’ora il mezzo ha raggiunto il centro sportivo. Per mancanza di spazio a bordo campo, il veicolo è intervenuto direttamente sul terreno di gioco, dove la giocatrice ha ricevuto le cure del caso, riprendendoconoscenza. 

La ragazza adesso sta bene - per lei soltanto un forte calo di pressione -, ma l'episodio in quel momento aveva preoccupato tutti e, così, Il buon senso ha prevalso è la partita è stata interrotta: si rigiocherà dal primo minuto.

Il presidente dell'Apulia Trani, Alessio Scarcella, «ringrazia sentitamente la New Team San Marco Argentano per la comprensione e la disponibilità. Si ringraziano anche i numerosi dirigenti delle altre società partecipanti al girone D di serie C femminile nazionale per la vicinanza espressa in questa occasione».

(foto di repertorio)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Avicola Colangelo

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ultima spiaggia» Vigor, vittoria ineccepibile: Corato-Trani 1-4 Sosta selvaggia, la Polizia locale di Trani riprende l'offensiva. E in piazza Gradenigo si ritorna alla normalità Nascondeva in casa cocaina raffinata e quasi un arsenale: i Carabinieri di Trani arrestano 68enne «La città della domenica»: presentato al Comune di Trani un progetto estivo che coinvolge grandi e piccini Trani e il teatro che fa tornare bambini con “Un’improbabile storia d’amore” "Venerdì a teatro" a Trani, uno strepitoso successo in attesa della seconda edizione «Good morning my future»: pubblicato bando per giovani scrittori pugliesi. Scadenza, 20 giugno Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana “Metti un libro a teatro”: all’Impero di Trani, venerdì prossimo, “Le notti bianche” Santo Graal di Trani, questa sera si ascolta e si canta Biagio Antonacci “Domeniche d’autore” dedicate a Leonardo Da Vinci al Polo museale di Trani. Primo appuntamento, oggi A Trani, oggi, omaggio a Nat King Cole con “Unforgettable Natalie & Nat”. Biglietti già disponibili Palazzo Beltrani, al via oggi la stagione concertistica primaverile. Novità, la "tourist card": visita al palazzo, concerto e cena Oggi, a Trani, gli ospiti del centro Zenith di Andria in scena con "Notre Dame de Paris" Domani, a Trani, presentazione della bozza del Regolamento edilizio comunale Revisori dei conti della Provincia Barletta-Andria-Trani: estrazione domani Martedì prossimo a palazzo Beltrani Marcello Veneziani presenta “Nostalgia degli dei” Domenica 31 marzo si svolgerà la sesta edizione del "Cross di Trani" Mercato di Trani, si recupererà nelle domeniche del 31 marzo e 14 aprile Tetto in amianto dell'ex Supercinema di Trani, la rimozione inizierà il 4 aprile Caso Papa Giovanni XXIII, per l'anno prossimo il Comune di Trani ha già pronto il piano B: tutti alla De Bello Caso Papa Giovanni XXIII, la mensa riprende fra lunedì e mercoledì. Fra i retroscena, scoppia il giallo della nota della Questura Trani, vicolo di via Barletta: rimosso da Amiu, a tempo di record, il divano che favoriva i balordi Trani, è ufficiale: la nuova sede di Amiu sarà inaugurata mercoledì 3 aprile Sensibilizzazione alle missioni: il messaggio dell’Arcivescovo di Trani
PUBBLICITA' Incos