Il derby di ritorno lo vince la Juve Trani dopo un supplementare. Schermaglie post partita, gli allenatori fanno i pompieri

È andato alla Juve Trani il derby con la Fortitudo. La partita non aveva alcuna importanza dal punto di vista della classifica, che si già cristallizzata la sera precedente con la vittoria di Cerignola e le conseguenti seconda e quarta posizione, rispettivamente per bianco azzurri e bianconeri.

La gara, però, valeva la supremazia cittadina nella fase discendente del torneo: all'andata era stata la Fortitudo a vincere in trasferta e, questa volta le parti si sono ribaltate e la Juve Trani si è imposta 77-75, dopo un tempo supplementare, con i seguenti parziali: 17-16; 38-33; 52-43; 62-62; 75-77.

In un PalaAssi completamente esaurito, interessante il duello Santos-Vago sotto le plance: il primo agile; il secondo potente.

Notevole l'agonismo, numerosi anche gli errori con il passare del tempo e l'appannamento della precisione a causa della fatica che si fa sentire.

Van der Wall Arnemann gioca una buona partita e porta la Juve ai supplementari ,i bianconeri tengono botta e li chiudono davanti di due punti.

Alla fine qualche schermaglia di troppo fra tifosi e un giocatore della Juve, ma gli allenatori opportunamente scelgono di andare a parlare con i primi e ristabiliscono la calma.

Gabriele Alesse, coach della Juve, fa sapere che «interverremo, anche in maniera pesante se servirà, nei confronti del nostro tesserato che, in qualche modo, ha potuto contribuire a fomentare gli animi».

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Progetto Udito

Notizie del giorno

È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ultima spiaggia» Vigor, vittoria ineccepibile: Corato-Trani 1-4 Sosta selvaggia, la Polizia locale di Trani riprende l'offensiva. E in piazza Gradenigo si ritorna alla normalità Nascondeva in casa cocaina raffinata e quasi un arsenale: i Carabinieri di Trani arrestano 68enne «La città della domenica»: presentato al Comune di Trani un progetto estivo che coinvolge grandi e piccini Trani e il teatro che fa tornare bambini con “Un’improbabile storia d’amore” "Venerdì a teatro" a Trani, uno strepitoso successo in attesa della seconda edizione «Good morning my future»: pubblicato bando per giovani scrittori pugliesi. Scadenza, 20 giugno Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana “Metti un libro a teatro”: all’Impero di Trani, venerdì prossimo, “Le notti bianche” Santo Graal di Trani, questa sera si ascolta e si canta Biagio Antonacci “Domeniche d’autore” dedicate a Leonardo Da Vinci al Polo museale di Trani. Primo appuntamento, oggi A Trani, oggi, omaggio a Nat King Cole con “Unforgettable Natalie & Nat”. Biglietti già disponibili Palazzo Beltrani, al via oggi la stagione concertistica primaverile. Novità, la "tourist card": visita al palazzo, concerto e cena Oggi, a Trani, gli ospiti del centro Zenith di Andria in scena con "Notre Dame de Paris" Domani, a Trani, presentazione della bozza del Regolamento edilizio comunale Revisori dei conti della Provincia Barletta-Andria-Trani: estrazione domani Martedì prossimo a palazzo Beltrani Marcello Veneziani presenta “Nostalgia degli dei” Domenica 31 marzo si svolgerà la sesta edizione del "Cross di Trani" Mercato di Trani, si recupererà nelle domeniche del 31 marzo e 14 aprile Tetto in amianto dell'ex Supercinema di Trani, la rimozione inizierà il 4 aprile Caso Papa Giovanni XXIII, per l'anno prossimo il Comune di Trani ha già pronto il piano B: tutti alla De Bello Caso Papa Giovanni XXIII, la mensa riprende fra lunedì e mercoledì. Fra i retroscena, scoppia il giallo della nota della Questura Trani, vicolo di via Barletta: rimosso da Amiu, a tempo di record, il divano che favoriva i balordi Trani, è ufficiale: la nuova sede di Amiu sarà inaugurata mercoledì 3 aprile Sensibilizzazione alle missioni: il messaggio dell’Arcivescovo di Trani
PUBBLICITA' Incos