Trani, al via le riprese del cortometraggio «Dog days»

Al via le riprese cinematografiche per il cortometraggio thriller «Dog Days» che vede come sfondo una delle località pugliesi più belle, Trani.

Il filone in stile Martin Scorsese o Quentin Tarantino è girato nella città di Trani con alcune riprese nella città di Bari. Il cortometraggio è stato scritto e diretto dal giovane regista Claudio Lisco (33anni), ormai sempre più conosciuto nel settore del cinema per il suo stile cinematografico molto hollywoodiano. Dog Days è un thriller psicologico molto
violento con delle tematiche di fondo molto importanti quali la tratta degli esseri umani e la perversione che risiede in molti di essi.

Due star locali intraprenderanno il ruolo di protagonisti: Nicola Dicanosa e Ivana Fusco. Nicola Dicanosa interpreterà il ruolo di Gabriel, un assassino spietato in grado di confondere tutti facendo buon viso a cattivo gioco, con una violenza inesaudita nei confronti di Katerine, interpretata da Ivana Fusco. I due attori sono già al loro secondo progetto cinematografico sempre con il regista Claudio Lisco.

L’attore tranese Pino Fusco, noto comico del Mudù, questa volta vestirà i panni di un detective di polizia.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Lido Mongelli

Notizie del giorno

Trani, chiuso il consiglio comunale con una nuova raffica di debiti fuori bilancio, da 24.700 euro Nuovo stadio di Trani in periferia e palazzi al posto del Comunale: «Chiavi della città», Giancaspro avrebbe avuto «mire immobiliari» «Chiavi della città», il difensore del sindaco di Trani: «Dimostreremo agli inquirenti la correttezza dell'azione amministrativa» «Chiavi della città», oggi l'interrogatorio di garanzia di Giancaspro. Nei giorni a seguire gli altri quattro «Chiavi della città», M5s: «Quante coincidenze, ma ci auguriamo davvero che il sindaco di Trani sia estraneo alle accuse» Trani, sasso dal cavalcavia prima di Boccadoro: parabrezza sfondato, ma conducente pressoché illeso Elezioni europee, «impresa» di Forza Italia a Trani: si fa bollare come abusivi quattro manifesti su sei Attacchinaggio a Trani, proroga fino a maggio Amministrative 2020, presentata la lista civica “Trani sociale” Volley serie C femminile: Il Castellaneta vince anche gara due e vola in B2. Per l'Adriatica Trani ancora una possibilità per ottenere il salto di categoria Judo Trani, ottimi risultati ai campionati italiani Tante medaglie per la New Accademy Judo Trani al Torneo Nazionale CSEN di Bari È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo graal di Trani, venerdì prossimo, tributo ai Coldplay Trani religiosa, i solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia A Trani, oggi, nuova lectura Dantis «Il genio, 500 anni di meraviglia», tanti eventi collaterali a palazzo Beltrani. Domani, «Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori» “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Musica e passione nel centro storico di Trani con «Studenti in piazza». La Polizia seda rissa fra tre minori, estranei alla manifestazione Si schianta nell'aiuola, ma fa retromarcia e se ne va senza chiamare alcuno: Trani, incidente «fantasma» in via Tasselgardo Trani, in viale Russia abbattuti tre salici. Interrogazione del Movimento 5 stelle «Chiavi della città», i parcheggi a pagamento del Bari finanziavano il Trani: con i contanti si pagavano i calciatori «Chiavi della città». Giancaspro avrebbe sottratto dal Bari, in favore del Trani, 307mila euro Elezioni europee, tutte le info. Trani sarà l’unico comune della Bat che trasmetterà telematicamente i dati elettorali in Prefettura Trani, l'assessore Cormio incontra il terzo settore: appuntamento martedì prossimo Danni alle coltivazioni causati da maltempo, Anci Puglia chiede supporto alla Regione Mondo digitale e ragazzi, interessante incontro nella biblioteca di Trani
PUBBLICITA' Immobiliare Valenziano