Trani, la polemica tra Stp e Uildm finisce con una telefonata chiarificatrice

Ho apprezzato l’inaspettata telefonata di questa mattina (ieri per chi legge, ndr) la quale è servita a chiudere definitivamente una diatriba avvenuta nei giorni scorsi tra me e il presidente Stp.

Mi dispiace che dovessimo giungere sugli organi di stampa per una questione che, tramite una semplice telefonata, si poteva evitare. Una lunga conversazione cordiale e costruttiva con la quale il presidente Stp Dott. Francesco Paolo Fortunato ha compreso che le mie non erano accuse strumentali ma il mio unico intento era quello di evidenziare un problema e cercare soluzioni per evitare disservizi.

Voglio auspicare che la nostra telefonata possa essere anche occasione per avviare, da oggi, un’amicizia sincera e leale per il prossimo futuro superando coscienziosamente l’accaduto. Pertanto mi impegnerò per elaborare le mie emozioni e liberarmi dei miei sentimenti feriti e rivalutare la fiducia nei suoi confronti ed il team da lui rappresentato.

L’arte del confronto, quando nasce da reazioni condivise ci rende grandi anime, ci dota di un grande cuore e di un immenso valore interiore.

Lasciar perdere e dimenticare rappresentano due ingredienti vitali che ognuno di noi dovrebbe provare a sviluppare ogni giorno della nostra vita.

Si è convenuto nell’individuare una soluzione ai quesiti da me posti.

A lui va il mio ringraziamento per aver compreso quale fosse il mio unico intento. E con questo si chiude questa vicenda e mandiamo a casa anche i leoni da tastiera che si nascondono dietro falsi profili (ma spesso a noi ben noti) che nei forum anonimi cercano di scaricare le loro frustrazioni o consumare vigliaccamente le loro vendette.

A loro lasciamo l'anonimato a noi il coraggio delle nostre azioni e della libertà di pensiero.

Gennaro Palmieri - Uildm Sez. di Trani

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, chiuso il consiglio comunale con una nuova raffica di debiti fuori bilancio, da 24.700 euro Nuovo stadio di Trani in periferia e palazzi al posto del Comunale: «Chiavi della città», Giancaspro avrebbe avuto «mire immobiliari» «Chiavi della città», il difensore del sindaco di Trani: «Dimostreremo agli inquirenti la correttezza dell'azione amministrativa» «Chiavi della città», oggi l'interrogatorio di garanzia di Giancaspro. Nei giorni a seguire gli altri quattro «Chiavi della città», M5s: «Quante coincidenze, ma ci auguriamo davvero che il sindaco di Trani sia estraneo alle accuse» Trani, sasso dal cavalcavia prima di Boccadoro: parabrezza sfondato, ma conducente pressoché illeso Elezioni europee, «impresa» di Forza Italia a Trani: si fa bollare come abusivi quattro manifesti su sei Attacchinaggio a Trani, proroga fino a maggio Amministrative 2020, presentata la lista civica “Trani sociale” Volley serie C femminile: Il Castellaneta vince anche gara due e vola in B2. Per l'Adriatica Trani ancora una possibilità per ottenere il salto di categoria Judo Trani, ottimi risultati ai campionati italiani Tante medaglie per la New Accademy Judo Trani al Torneo Nazionale CSEN di Bari È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Rinascita» Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Al Santo graal di Trani, venerdì prossimo, tributo ai Coldplay Trani religiosa, i solenni festeggiamenti in onore di Santa Rita da Cascia A Trani, oggi, nuova lectura Dantis «Il genio, 500 anni di meraviglia», tanti eventi collaterali a palazzo Beltrani. Domani, «Le donne, i cavalieri, l’arme, gli amori» “Il genio, 500 anni di meraviglia”: a Trani, fino al 30 giugno, la nuova mostra su Leonardo Da Vinci Trani, prosegue la mostra di Mimmo Rotella “SeriDécollages” Musica e passione nel centro storico di Trani con «Studenti in piazza». La Polizia seda rissa fra tre minori, estranei alla manifestazione Si schianta nell'aiuola, ma fa retromarcia e se ne va senza chiamare alcuno: Trani, incidente «fantasma» in via Tasselgardo Trani, in viale Russia abbattuti tre salici. Interrogazione del Movimento 5 stelle «Chiavi della città», i parcheggi a pagamento del Bari finanziavano il Trani: con i contanti si pagavano i calciatori «Chiavi della città». Giancaspro avrebbe sottratto dal Bari, in favore del Trani, 307mila euro Elezioni europee, tutte le info. Trani sarà l’unico comune della Bat che trasmetterà telematicamente i dati elettorali in Prefettura Trani, l'assessore Cormio incontra il terzo settore: appuntamento martedì prossimo Danni alle coltivazioni causati da maltempo, Anci Puglia chiede supporto alla Regione Mondo digitale e ragazzi, interessante incontro nella biblioteca di Trani
PUBBLICITA' Ufficio 2000