AGGIORNATO. Moda, musica e animazione: rinviata a domenica 20 ottobre la street art in corso Vittorio Emanuele con l'associazione Forme

Sfilate di moda, musica, animazione, danza, promozione con modelle/hostess/promoter. Sono le attività in un palcoscenico naturale come la strada che si svolgeranno domenica 20 ottobre (e non più domenica prossima, 13 ottobre) dalle 18, dall'associazione culturale Forme.

L’iniziativa può essere definita “street art”, perché si sviluppa interamente per strada lungo corso Vittorio Emanuele, fulcro della zona del commercio cittadino. Una coesione propositiva che bandisce il termine “concorrenza”: si tratta del primo evento che mette in passerella tutte le realtà commerciali.

L’iniziativa intende intercettare e calamitare l’attenzione di un ampio pubblico di tutte le età. Quindi, si può ipotizzare una grande partecipazione rappresentativa. La manifestazione segnerà l'inizio di un nuovo stile di rappresentare la moda tale da diventare un appuntamento imperdibile.

L'evento, con il patrocinio del comune di Trani, è anche un momento di promozione commerciale, in quanto saranno distribuiti dei coupon di sconti. Importantissimo partecipare agli acquisti: poiché il 2% degli incassi sarà devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato “Una famiglia per tutti” onlus.

Studio Danza si esibirà per tutto il pomeriggio, così come i ragazzi dell’associazione musicale Arcadia con la loro musica e canzoni, poi partiremo con le sfilate delle attività commerciali: Antonia, Benetton, Goldenpoint, Sneaker Box, Barcode 27, Picqueè, Piperino, partecipano, con le vetrine animate Simone Calzature e Mirella. Make up e hair style a cura della Cesvim, prezioso supporto, cosi come Dipo Sistemi, Immobiliare Valenziano, Radio Bombo e Giornale di Trani e B&B e bar le Mille Voglie.

La serata sarà condotta da Angelo Contaldo. Foto a cura di Donato Cellamare e Anna Tronci con il supporto degli allievi del corso audiovisivo dell’IISS Cosmai, istituto che farà partecipare anche le allieve del corso di moda per il bakstage.

Ospiti le quattro atlete di Trani che hanno vinto la medaglia d'oro ai campionati di società a Roma di atletica leggera e la stilista Emanuela Sorrento.

Il tutto coordinato e coadiuvato da Elena Brulli; scenografia e allestimento di Azienda Esecuzione Verde Group; service Master Service Tenerelli.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Mazzone

Notizie del giorno

"Trani autism friendly", oggi la firma del protocollo con istituzioni e associazioni. Bottaro: «Siamo un modello regionale» Trani, cadono calcinacci da palazzo Ventricelli: nessuna conseguenza, area circoscritta Bitumano il ponte durante il mercato settimanale, a Trani nord un martedì da bollino nero Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, pronto il microcredito per progetti imprenditoriali Consorzi guardie campestri della Bat, la federazione sindacale Cosp dichiara lo stato di agitazione La Trani-Andria avrà il tanto invocato ponte a metà strada: la Regione Puglia vi ha impegnato quasi 4 milioni di euro Ponte sulla Trani-Andria, domani in comune i dettagli sulla realizzazione dell’infrastruttura Ponte sulla Trani-Andria, Corrado: «Bene ha fatto la Provincia a non mollare la presa sulla Regione» Ponte sulla Trani-Andria, Laurora (Italia in Comune): «Traguardo storico». E ringrazia Caracciolo, Giannini e Lodispoto Alloggi di via Grecia, Luigi Magnifico di Sunia risponde a Briguglio: «Il sindacato fa il suo mestiere, l’assessore sa fare il suo?» Al via l'undicesima stagione del circolo del cinema Dino Risi: si comincia oggi con una serata dedicata a Luciano Salce Tranincorsa, Umbro premia la tenacia del concorrente più anziano: Vincenzo Mirizzi di 86 anni Che successo la Trani Night Run! In centinaia alla corsa di sabato sera Age di Trani e Csv insieme per un corso di formazione gratuito. Si comincia oggi Settimana pugliese dell'alimentazione, oggi un incontro all'I.I.S.S. Aldo Moro A Trani l'assemblea generale dei soci della Lega Navale, giovedì l'apertura ufficiale con il presidente nazionale Santo Graal di Trani, mercoledì festa per i 20 anni di attività. Il weekend si tinge di rock'n'roll con i Billie Hard e di musica italiana con il tributo a Battisti e Dalla Cinema Impero, la programmazione della settimana Roberto Emanuelli presenterà il suo nuovo romanzo anche a Trani: appuntamento al Regia giovedì prossimo “Alimentazione e benessere per nonni e nipoti”, prosegue il corso di formazione gratuito a villa Guastamacchia: sabato il secondo appuntamento AGGIORNATO. Moda, musica e animazione: rinviata a domenica 20 ottobre la street art in corso Vittorio Emanuele con l'associazione Forme Importanza della rianimazione cardio polmonare, domenica prossima dimostrazione in piazza Quercia AGGIORNATO. Natale di Trani, prorogate al 21 ottobre le manifestazioni d'interesse per realizzare manifestazioni Palazzo Beltrani, prosegue la mostra personale di Michele Macchia "Visioni dal futuro" Regione Puglia, libri scolastici gratuiti e semigratuiti: domande entro il 23 ottobre Riparte la stagione artistica della rassegna “Jazz & Dintorni”: primo appuntamento il 25 ottobre al teatro Impero Trani, muffe e infiltrazioni nel Monastero che ancora deve riaprire: lavori urgenti per 11mila euro Trani, furto di rame in un ex deposito per il confezionamento di mitili: arrestato un 51enne
PUBBLICITA' Avicola Colangelo