Trani, «grandi nomi in un piccolo chiosco»: la stagione musicale del Barbayanne. Stasera, Inude dj set

La stagione 2018 del Barbayanne segna un passo importante per il chiosco-van sul lungomare tranese.


Più che passo possiamo definirlo salto, vista la programmazione di quest’anno: artisti di calibro nazionale ed internazionale andranno in scena nel nostro teatro naturale.


La nostra massima attenzione alla programmazione artistica sta attraendo le luci dei riflettori di tutta la Puglia, ripagando la nostra volontà di puntare sulla qualità anche per ciò che concerne gli eventi. Non più un mero intrattenimento musicale, ma musica vera, quella che ti lascia qualcosa dentro.


Venerdì 13 luglio alle 22 Inude dj set.


Gli Inude sono stati eletti da diverse testate giornalistiche "la rivelazione elettronica italiana del 2016" e hanno ricevuto numerose recensioni positive sul loro ep "Love is in the eyes of the animals", pubblicato nel maggio 2016, da cui sono stati estratti i singoli "Man Down" e "Hudea".


Hanno calcato per ben 100 volte palchi con artisti del calibro di Moderat, Skin, Is Tropical, Cosmo e tanti altri, con l'aggiunta anche 3 mini tour in nord ed est Europa a cavallo tra il 2016 e 2017, hanno avuto i loro brani in diversi spot pubblicitari italiani ed internazionali e per ultimo hanno avviato collaborazioni come quella di "Fathers Light" nel nuovo disco di Godblesscomputers.


Tra il 2017 e 2018 scrivono il nuovo disco, che vedrà la luce a cavallo tra il 2018 e 2019 e nel mentre continuano a calcare i palchi con il loro particolare dj set che mette in mostra la loro attitudine per il dance floor senza lasciare in secondo piano le loro influenze black, hip hop e R&B.


Quello che ne viene fuori è un set borderline sporcato da interventi live percussive, dando così un tocco in più di personalità della performance.


Ingresso libero.


Barbayanne, l’esclusivo chiosco van sul lungomare di Trani. Info: 08831790997.


(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Fondazione Seca

Notizie del giorno

Marechiaro, il sindaco di Trani si sbilancia: «Problema della pedana risolto, il lido aprirà in settimana» Faceva da badante agli abusivi, ma adesso l'alloggio è regolarmente suo: Trani, concessione in sanatoria in largo Francia Piazza Marconi, tutti abusivi tranne il panificio: il Comune di Trani intima lo sgombero Bagno di folla per Riki a Trani: oltre 2500 spettatori. E i genitori chiedono, invano, pass in cambio del'assistenza prestata ai figli Il Giullare e Trani regalano a Livorno uno storico bis. Tutti i verdetti della serata finale I quarant'anni di Radio Bombo: a breve, mostra e manifestazioni al Polo museale di Trani È in edicola il nuovo numero de Il giornale di Trani: «La voce» Santo Graaal di Trani, venerdì prossimo omaggio a Franco Califano Al Polo museale di Trani torna Pam, Piccoli amici al museo Estate di Trani, il programma giorno per giorno. Anche oggi, tanti appuntamenti Estate di Trani, da oggi l’undicesima edizione di “Raccontando sotto le stelle” Trani religiosa, prosegue il programma della festa liturgica di Sant'Anna Trani, consiglio comunale il venerdì di San Nicola. Ma c'è sempre la seconda convocazione il 31 luglio Trani religiosa, il programma della festa patronale dal 27 al 30 luglio Trani, martedì 31 luglio messa in ricordo di Mons. Pichierri Infopoint di Trani, nuovi appuntamenti estivi: fino al 30 luglio espone Aniello Palmieri Palazzo Beltrani, fino al 26 agosto la personale di Dario Agrimi: “Scatola nera” A Trani la pop art con "Pop five": esposizione di quadri di pop art fino al 20 agosto Oltre duecento ragazzini in attesa del concerto già dalle 4 di ieri: Trani, è scoppiata la Rikimania Con “Tango, monsieur?” al parco santa Geffa di Trani va in scena la solidarietà femminile Giostrine di Trani accessibili, ne arrivano due nuove in via Polonia e villa comunale Amiu Trani, il Movimento 5 stelle torna a chiedere al sindaco la revoca di Guadagnuolo
PUBBLICITA' Barbayanne