Santo Graal di Trani, venerdì Pink Floyd tribute band

Al Santo Graal di Trani, in vico Santa Maria 4, proseguono gli appuntamenti con la musica dal vivo.

Venerdì 23 novembre alle 22 “Heart Mother”, Pink floyd tribute band. La band è composta da: Raffaele Riefoli - guitar & lead vocalist; Francesco Convertini - keyboards & synth & vocalist; Savino Detto - drums & percussion & vocalist; Nicola Mansi – bass; Emanuele Gargano - guitar & vocalist; Sabino Zaccaro - saxophones & vocalist.
Gli Heart Mother nascono nel 2011 da un progetto di Savino Detto e Antonio Gargano. La formazione iniziale prevedeva Giovanni Lanotte al basso e Cosimo Orofino alle tastiere, sostituiti successivamente rispettivamente da Nicola Mansi e Francesco Convertini, la band completa l'organico con il sassofonista Sabino Zaccaro. Strutturata in tal modo riesce a realizzare arrangiamenti di tipo orchestrale. In seguito, Antonio Gargano verrà sostituito da Raffaele Riefoli. Il progetto “Heart Mother” prevede la realizzazione e la perfetta riproduzione dei brani più rappresentativi dei Pink Floyd. Il progetto riproduce alla perfezione l'impasto sonoro e le immagini mistiche dei mitici maestri inglesi di sempre per uno spettacolo senza precedenti.

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Domenica 25 novembre alle 21.30 Carlo Ragno blues trio. Il trio è composto da: Carlo Ragno, voce, chitarra; Roberto Inciardi, contrabbasso e basso elettrico; Francesco Balsamo, batteria. Brani rock-blues e personali riarrangiamenti di famosi brani pop e rock in chiave blues. Brani di: Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Eric Clapton, Sting, Stevie Wonder, Pink Floyd, Bob Dylan, Creedence...
Un inconsueto “power trio” con un chitarrista dal sound aggressivo, un contrabbasso intriso di free jazz, e un batterista altamente esplosivo... accuratamente isolato come una cassa di TNT!

A questo link, evento Facebook ufficiale.

Organizzazione Sergio Porcelli. Nel suggestivo centro storico di Trani, a pochi passi dal porto e dal centro. Santo Graal – Vico santa Maria 4 – Info e prenotazione tavoli: 3920987668. Ingresso libero.

Santo Graal e Avis Trani da oggi insieme! L’Avis ha lo scopo di promuovere le donazioni di sangue – intero o di una sua frazione – volontaria, periodica, associata, non remunerata, anonima e consapevole, intesa come valore umanitario universale ed espressione di solidarietà e di civismo, che configura il donatore quale promotore di un primario servizio socio – sanitario ed operatore della salute, anche al fine di diffondere nella comunità locale i valori della solidarietà, della partecipazione sociale e civile e della tutela del diritto alla salute.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ottica Mazzone

Notizie del giorno

Interventi straordinari Arca Puglia per la manutenzione delle case popolari, a Trani 150.000 euro Trani, pericolo in strada da tre giorni: amianto nelle cassette della frutta a pochi passi dalla fermata dei bus dei turisti Rimozione amianto dalle proprietà, la Regione finanzia anche Trani con 34mila euro: La Viso edil ecologica disponibile per i lavori Corrado, l'ingresso è servito: «Area popolare in maggioranza anche a Trani per un progetto a lungo termine» Trani ed il «patto di fine mandato»: Ferrante più duro di Bottaro duro contro chi non lo firma Comune di Trani, pubblicati tre avvisi di manifestazione per diverse figure professionali Trani, mercoledì prossimo ritorna la tradizionale marcia per i diritti dei bambini. Prevista la presenza di Emiliano Anche Trani vince ancora nel campionato in cui non perde nessuno: quattro al vertice in quattro punti Doppio ko dalle foggiane: Cerignola passa a Trani, Juve sconfitta a Lucera Il peccato originale si chiama gol: Trani-Otranto 0-0 Dopo l'intervallo, le donne si scatenano: Trani-Aprilia 3-0 Santo Graal di Trani, venerdì Pink Floyd tribute band Giovedì prossimo al cinema Impero di Trani proiezione di "Lo scriverò sul blog" Teatro, venerdì 30 novembre all’Impero di Trani Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli con “Due in una mutanda” È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: l'ex sciala De Simone in «Rovine» Trani, moto contro auto in via Moro: ferito il passeggero del centauro Malore mentre guida, si schianta contro un marciapiede accanto al passaggio a livello di Trani: è fuori pericolo Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana A Trani il padre affidatario della bambina Down che nessuno voleva: oggi appuntamento all'Università popolare Santa Sofia A Trani, domani, incontro con il giornalista Rai Renato Piccoli Trani, venerdì prossimo l’Arcivescovo incontra i giovani Sosta a pagamento a Trani, un sindacato di Amet confuta le dichiarazioni del sindaco La Caritas di Trani compie 25 anni. Don Raffaele Sarno: «Un impegno quotidiano». Sono sempre di più i poveri "insospettabili" Oggi la Giornata mondiale dei poveri, don Tonino dell'Olio: «Prima le persone» Influenza, al via la vaccinazione anche nella Asl Bt All’autore di Trani Fabio Squeo il premio speciale “Città del Galateo” per il suo “I poeti fioriscono al buio”
PUBBLICITA' Ottica Mazzone