Paladino, Venza e Mazzilli: per il Trani, triplo rinforzo a centrocampo con «vista gol»

A poche ore dalla partita di Molfetta il Trani ha ufficializzato l'ingaggio di tre centrocampisti.

Il primo è Nicodemo Paladino, argentino di 29 anni, nato in un sobborgo di Buenos Aires, è un centrocampista con spiccate doti tecniche , soprattutto dribbling e tiro, e sa usare con disinvoltura entrambi i piedi, motivo per il quale ha particolare confidenza con il gol. Per lui è la prima, significativa esperienza in Italia.

Si passa poi a Gianni Venza, vent'anni, di Grottaglie, proviene dall'Avetrana, è cresciuto nelle giovanili del Lecce e poi è passato alla Virtus Francavilla. Nella passata stagione, in Eccellenza, ha disputato 29 gare e, soprattutto, segnato ben sette reti, oltre una in coppa.

Il terzo innesto, sempre a centrocampo, è Gianmarco Mazzilli, proveniente dallo United Zurigo, squadra di terza divisione svizzera. 22 anni, originario di Andria, ha giocato in Eccellenza precedentemente con Ascoli Satriano e Gravina. Prima della Svizzera, aveva militato anche nella squadra portoghese del Quartierense.

Da verificare se siano già schierabili nell'undici di partenza, o dalla panchina, nel corso del derby del Paolo Poli.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Viso Amianto

Notizie del giorno

Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Stabilizzazioni dei precari della Asl Bt, domani a Trani anche Michele Emiliano Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Domani, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" "Lo sport per tutti": incontro domani nella biblioteca di Trani Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Bonificato il rudere, La vela può rinascere: nuova opportunità per il lungomare di Trani? Trani, rinasce La vela: quei dieci, lunghissimi anni di stop dopo la demolizione Trani, rinasce La vela: decisiva la rinuncia della Regione al contenzioso legale Differenziata a Trani nuovamente in crescita a settembre. E cala la quantità di rifiuti prodotti Ma quanta plastica sul litorale di Trani. E Legambiente e compagni sono solo a metà dell'opera: si conclude oggi "Clean sea life"
PUBBLICITA' Woodcenter