Tanta volontà ma polveri bagnate, al Poli risolve Ventura: Molfetta-Trani 1-0

Un gol di Ventura al quarantunesimo del primo tempo risolve il derby di Molfetta. Finisce 1-0 e per il Trani è la seconda sconfitta di misura in tre giorni, dopo quella casalinga in Coppa Italia con Barletta. Il risultato giunge al termine di un match comunque equilibrato, nel quale entrambe le formazioni hanno avuto più di un'occasione da gol.

Molfetta, però, ne ha concretizzata almeno una al contrario del Trani che, dunque, dopo l'esordio vittorioso con Vieste fa segnare una battuta d'arresto nella seconda giornata del torneo di Eccellenza.

Sangirardi porta due dei tre nuovi in panchina e schiera dall'inizio Petranca, Cepele, Serino, Schirizzi, Bartoli, Camasta, Modesto, Prete, Terrone, Negro e Musa. A disposizione Pellegrino, Mongiello, Mazzilli, Muciaccia, Ciardi, Venza, Ciciriello, Lobaccaro e Garofalo. In tribuna l'argentino Paladino.

Il primo squillo della partita e del Molfetta con Cfarku, che colpisce il palo al settimo minuto. Al quattordicesimo risponde Prete con un tiro potente respinto dal portiere di casa.

Al trentasettesimo Mazzilli rileva Schirizzi e, quattro minuti dopo, il vantaggio bianco rosso di Ventura con il quale, di fatto, si chiude la prima frazione di gara.

Nella ripresa Venza prende il posto di Negro e sangirardi passa alla 4-4-2. Il Trani sfiora il pareggio al cinquantacinquesimo con Bartoli, sul quale sventa Petruzzelli.

Al 71esimo nuova occasione da gol di Musa, liberato da un'incursione di Prete ma non preciso. Mongiello entra per Nigro, poi è Legari a colpire il secondo palo per i padroni di casa.

Molfetta batte un Trani volenteroso, ma a secco di gol da due partite e che, in quattro ufficiali, ne ha segnati due in una sola gara, contro un dimesso Vieste. Tuttavia, ci sarà tempo per rimediare.

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Ufficio 2000

Notizie del giorno

Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Stabilizzazioni dei precari della Asl Bt, domani a Trani anche Michele Emiliano Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Domani, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" "Lo sport per tutti": incontro domani nella biblioteca di Trani Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Bonificato il rudere, La vela può rinascere: nuova opportunità per il lungomare di Trani? Trani, rinasce La vela: quei dieci, lunghissimi anni di stop dopo la demolizione Trani, rinasce La vela: decisiva la rinuncia della Regione al contenzioso legale Differenziata a Trani nuovamente in crescita a settembre. E cala la quantità di rifiuti prodotti Ma quanta plastica sul litorale di Trani. E Legambiente e compagni sono solo a metà dell'opera: si conclude oggi "Clean sea life"
PUBBLICITA' Ottica Mazzone