Trani, la stagione musicale del Barbayanne. Stasera, direttamente dagli Stati Uniti, Scott Yoder

La stagione 2018 del Barbayanne segna un passo importante per il chiosco-van sul lungomare tranese.

Più che passo possiamo definirlo salto, vista la programmazione di quest’anno: artisti di calibro nazionale ed internazionale andranno in scena nel nostro teatro naturale.

La nostra massima attenzione alla programmazione artistica sta attraendo le luci dei riflettori di tutta la Puglia, ripagando la nostra volontà di puntare sulla qualità anche per ciò che concerne gli eventi. Non più un mero intrattenimento musicale, ma musica vera, quella che ti lascia qualcosa dentro.

Giovedì 23 agosto alle 22 Scott Yoder.

Iniziando con il rumoroso garage pop della sua ex band The Pharmacy, in cui suonava come musicista di supporto per Kimya Dawson, Scott Yoder ha sviluppato un proprio suono che potrebbe essere comparato a ciò che ha interpretato come Fleet Foxes, Ty Segall, Black Labbra e Kevin Morby.  Come musicista ha evoluto il suo sound davanti a una band elettrificata e teatrale di freaks glammy negli Stati Uniti e in Europa. Il suo primo LP "Looking Back In Blue" è stato rilasciato con grande successo dalla critica a marzo 2016. 
Il nuovo singolo "Ways Of Love" è un allontanamento dal suo folk iniziale, virando verso la più elettronica ma ancora personale direzione. 

"Canzoni e melodie dai tocchi impressionanti guidano questo album" (Sopravvivere alla Golden Age) 

"Non importa quale sia il suono che il songwriting rimane il più forte
parte del lavoro di Scott" (Clunk Magazine).

"Forte e di bell'aspetto, facendo un incantesimo su di te continua a ronzare sulla tua testa" (The Gray Estate)

"Una folle ubriaca ode all'amore cosmico che lasceresti in loop sul tuo giradischi" (KEXP)

Ingresso libero. 

Barbayanne, l’esclusivo chiosco van sul lungomare di Trani. Info: 08831790997.

(Articolo pubbliredazionale)

CONDIVIDI
PUBBLICITA' Incos

Notizie del giorno

Trani, iniziati i lavori al lungomare Mongelli Stabilizzazioni dei precari della Asl Bt, domani a Trani anche Michele Emiliano Addio Maria Antonietta Cerniglia, il cordoglio dell'arcivescovo di Trani, Mons. D'Ascenzo Refezione scolastica a Trani, Forza Italia: «Non si tolga il pasto ai figli dei morosi» Ufficio tecnico di Trani, un solo dirigente ma due capi servizio: avviata la selezione interna Arpa Puglia conferma: «Mare pulito, ma il vero nemico è la plastica». L'incontro alla Lega navale di Trani Mare e plastica, l'allarme di Legambiente Trani: «Ogni nostro gesto, prima o poi, ci si ritorcerà contro» Mare e plastica, a Trani fanno meno paura: «Il segreto? La collaborazione fra Comune e associazioni» È in edicola il nuovo numero del Giornale di Trani: «Ieri e oggi» Bisceglie frena e Trani, che vince in rimonta a Cutrofiano, si lancia all'inseguimento di Barletta La Trani del basket vola: Fortitudo sbanca Rutigliano, Juve timbra il cartellino con Altamura Alla capolista basta un gol: Casarano-Trani 1-0 L'Apulia rompe il ghiaccio: 3-1 al San Marco Argentano e, adesso, ne ha tre alle spalle Cinema Impero di Trani, la programmazione della settimana Santo Graal di Trani, giovedì prossimo serata jazz Domani, nella chiesa "Pieno vangelo" di Trani, proiezione del film "La croce" "Lo sport per tutti": incontro domani nella biblioteca di Trani Domenica la "Giornata mondiale dei poveri": eventi a Trani a partire da venerdì, per il 25esimo anno di attività della Caritas Al Dino Risi di Trani sabato e domenica prossimi lo spettacolo teatrale “La santa sulla scopa” Autismo: domenica a Trani dibattito con il Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Puglia A Trani, il 20 novembre, incontri con il giornalista Rai Renato Piccoli Bonificato il rudere, La vela può rinascere: nuova opportunità per il lungomare di Trani? Trani, rinasce La vela: quei dieci, lunghissimi anni di stop dopo la demolizione Trani, rinasce La vela: decisiva la rinuncia della Regione al contenzioso legale Differenziata a Trani nuovamente in crescita a settembre. E cala la quantità di rifiuti prodotti Ma quanta plastica sul litorale di Trani. E Legambiente e compagni sono solo a metà dell'opera: si conclude oggi "Clean sea life"
PUBBLICITA' Euroffice